Nuovo iscritto !

flcc

MBenz Dilettante
22/6/08
2
0
0
51
roma
Nuovo iscritto !

buona sera a tutti,
sono un giovane proprietario di una mercedes-benz 500 sl R129 del 1992.
da poco ho deciso di spararmi un sacco di soldi per la mia (nuova) macchina . vorrei conoscere dei proprietari di sl R129 , con qiu poter scambiare qualche consiglio per poter risarmiare nel rimettere a posto la mia autovettura.
per adesso la ho fatta riverniciare cambiare le gomme e fare il tagliando dei 180.000 km. sostituire le freccie anterioni con le originali arancioni, e dulcis in fondo mi sono comprato il tetto panoramico (tutto in vetro),
però con qust'ultimo ho dei problemi...
quando chiudo le portiere i vetri degli sportelli non aderiscono alle gommine (sono fuori asse)e l'unico modo che ho è di abbassare 2 centimetri i vetri.
sapete cosa fare ?
:mecry:

Ultima modifica:
intanto benvenuto...
per la questione del tetto, hai comprato quello di ebay?
buona sera,
ma come hai fatto a capire che l'ho comprato su ebay ?
me lo dovevo aspettare ? ... forse si ! ... me lo merito? ... ma il tetto è bellissimo !
comunque come faccio a trovare qualcuno con la mia stessa macchina e forse con gli stessi problemi ? magari non cosi' sprovveduto come me?
:wall:

Posso darti solo il benvenuto, hai un gioiello di roadster bellissimo, come ho già detto molte volte, la più bella secondo me:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
girando molto su ebay ho immaginato fosse quello, purtroppo per il costo che ha non credo si possa chiedere troppo