nuovo iscritto

pericolo

MBenz Dilettante
18/6/08
25
0
0
nuovo iscritto

Salve a tutti, sono fabio alias pericolo dalla prov. di messina ho recentemente acquistato l'auto dei sogni, mia e di mia moglie, ovvero l'slk 200 kompressor, subito 2 domande
1- la sento pigrotta in accellerazione
2- è normale che in curva si corichi vistosamente.
anzi 3 domande, che sapete di riprogrammazione centraline o eprom?Grazie a tuti coloro che mi dedicheranno un pò del loro tempo.
 
ciao, parli della r171?
se non è la versione sport è un pò più morbidina, in genere mb privilegia più il comfort che che la guida sportiva, ma con dei piccoli aggiustamenti la rendi ottima, il motore 200k è leggermente addormentato, per arrivare a 200 cv e svegliarla per benino bisogna provvedere al cambio della puleggia compressore e rimappatura.
ciao Mick
 
grazie per le dritte, ma illustratemi per bene sul da farsi, dove si reperisce sta puleggia?, e poi ci sono controindicazioni?
 
già dopo una bella rimappatura la macchina cambia carattere,noterai più spinta a basso regime e una maggiore progressione agli alti....da 200k ti diventa una 280(non una 350,è troppo)...
inoltre se metti dei bei distanziali(anche da 16) e irrigidisci un pò l'assetto la macchina andra una tavoletta nelle curve...:)
 
Ok rigrazie per le info, mi metto alla ricerca di officine in grado di fare dette modifiche.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora accetto consigli su quanto descritto in seguito
Ho trovato un kit in italia, non vi dico chi lo commercializza per corretezza, composto da puleggia cinghia e centralina aggiuntiva nuovo a 700€, ma il dubbio è che vogliono inviata la puleggia originale per estrarre il componente e montare la nuova puleggia maggiorata, che ne pensate?
 
Allora accetto consigli su quanto descritto in seguito
Ho trovato un kit in italia, non vi dico chi lo commercializza per corretezza, composto da puleggia cinghia e centralina aggiuntiva nuovo a 700€, ma il dubbio è che vogliono inviata la puleggia originale per estrarre il componente e montare la nuova puleggia maggiorata, che ne pensate?
Se non dici chi è si capisce poco