Nuovo arrivato mi presento

yellowstonebix

MBenz Dilettante
Nuovo arrivato mi presento

Ho impiegato trent'anni di patente e svariate automobili prima di arrivare quasi per caso nell'Universo Mercedes, ma ora ne sono entusiasta e non ne uscirò più! magari il mio SLK 200 Kompressor del 2001 non sarà proprio recente (a parte il fatto che il posteriore, rispetto al modello nuovo, mi piace mille volte di più!), ma col suo colore Yellowstone originale non passo certo inosservato! Basta avere un po' di personalità...e poi è tutta di serie come secondo me devono essere le auto. No tuning!

Allegati

• IMG_0150 2W.jpg
    IMG_0150 2W.jpg
    537.8 KB · Visualizzazioni: 248
Ho impiegato trent'anni di patente e svariate automobili prima di arrivare quasi per caso nell'Universo Mercedes, ma ora ne sono entusiasta e non ne uscirò più! magari il mio SLK 200 Kompressor del 2001 non sarà proprio recente (a parte il fatto che il posteriore, rispetto al modello nuovo, mi piace mille volte di più!), ma col suo colore Yellowstone originale non passo certo inosservato! Basta avere un po' di personalità...e poi è tutta di serie come secondo me devono essere le auto. No tuning!

benvenuto!
concordo anch'io sul no tuning ma poi i gusti son gusti...cmq la tua con il colore che hai scelto è già di suo un ...quasi tuning dai:biggrin:

Hai ragione, ma in realtà è lei che ha scelto me. Comunque la preferisco al solito grigio o nero. Immàginatela in proiezione collezionistica tra qualche anno... Una gialla ogni 12.000 silver!

Ultima modifica:
Yellowstonebix Benvenuto!:slk:

Intanto,complimenti per la tua SLK r170,davvero bella.
poi,concordo con il discorso che è quest'auto spesso a scegliere noi,e non viceversa.Rapisce,conquista,affascina. Chi la possiede(sia r170 che r171)sa' di cosa parlo.
Per il discorso Tuning,invece,posso dirti che non amando particolarmente il genere in se',c'è Tuning e TUNING,e la differenza è notevole.
Un nostro utente,anch'esso proprietario di una splendida SLK(forse la piu' bella)e MAESTRO di Tuning,è l'esempio palese che puo' esistere un soft tuning davvero spettacolare...
Personalmente,pur facendo parte di un sito di tuning,non ho mai pensato di apportare grandissime modifiche estetiche,direi piu' qualche piccolo accorgimento,che comunque ha cambiato non poco la mia slk.
Questo per dirti e concludo,che qualche piccola attenzione alla nostra amata non guasta:approved:.

Benvenuto, sempre bella la r170, ne vedo spesso una nera tenuta maniacalmente in una città qui vicino e ha una linea che non sente certo gli anni.
Bella anche gialla comunque:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuto. sul fatto del tuning non sono d'accordo,come diceva alk c'è tuning e tuning.

Io ci andrei eccome! Non confondiamo un tuning "di fantasia" con un modello ufficiale, tra l'altro AMG (massimo rispetto) prodotta dalla casa madre ed esposta ad un Salone Mondiale come "Concept car". Averne in garage di queste "zarrate"! Io, da appassionato (anche) di auto d'epoca, non posso approvare il tuning. Provate a trovarvi tra le mani una Fulvia HF a suo tempo "zamarrata" da un fantasioso tuninghista, e trovate il modo di rifarla come apparve sul mercato nella foto ufficiale del depliant. Poi, ognuno della sua macchina fa ciò che vuole.

benvenuto!

particolare e caratteristica la tua slk con quel giallo, sicuramente varia dal solito grigio o nero come già detto...

un po' come questa...

http://www.autoblog.it/galleria/big/mercedes-sls-amg-e-concept-358-sidney-motor-show-2010/1

zarrata da raduno tuning? nuova moda? espressione di stile ai massimi livelli?

io la trovo semplicemente fantastica anche se sinceramente non c'andrei mai in giro...preferirei un nero ossidiana opaco

Se devo dire, a me la 170 piace più della 171 nel posteriore, ma di gran gran lunga. Sul frontale, la 171 è ben più aggressiva e accattivante. Vediamo cosa farà la 172 (se si chiamerà così), ma temo che la crescente filosofia del "too much" poco si sposerà coi miei gusti di sobrietà delle linee (e voi mi direte: "alla faccia della sobrietà, con la tua gialla! :asd:). ma io ho parlato di linee, e queste restano tali indipendentemente dal colore

Benvenuto, sempre bella la r170, ne vedo spesso una nera tenuta maniacalmente in una città qui vicino e ha una linea che non sente certo gli anni.
Bella anche gialla comunque:)

Se devo dire, a me la 170 piace più della 171 nel posteriore, ma di gran gran lunga. Sul frontale, la 171 è ben più aggressiva e accattivante. Vediamo cosa farà la 172 (se si chiamerà così), ma temo che la crescente filosofia del "too much" poco si sposerà coi miei gusti di sobrietà delle linee (e voi mi direte: "alla faccia della sobrietà, con la tua gialla! :asd:). ma io ho parlato di linee, e queste restano tali indipendentemente dal colore

D'accordo al 100%:).