Nuovo adepto...

palladio

MBenz Dilettante
11/2/09
14
0
0
Nuovo adepto...

Ciao a tutti da Palladio, possessore di Viano ed "E" class 220 Avantgarde EVO, località Vicenza. Nei prossimi giorni proporro una interessante vendita di vettura nel forum (interessante e soprattutto limpida), grazie e ciao, una Mercedes allunga la vita.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao e benvenuto! Ci racconti qualcosa di più del Viano? Diciamo che ho un interesse... camperistico, dato il mezzo che possiedo (lo vedi in firma). E se conti di venderlo... beh: :megaball:eek:cchio!:joker:
Stefano

Ciao e benvenuto! Ci racconti qualcosa di più del Viano? Diciamo che ho un interesse... camperistico, dato il mezzo che possiedo (lo vedi in firma). E se conti di venderlo... beh: :megaball:eek:cchio!:joker:
Stefano

Ciao Stefano, lo uso per servizio di noleggio con conducente, sinceramente una grande vettura, anche se di cilindrata un pò bassa e a pieno carico (passeggeri 6 e bagagli ) fa fatica e consuma , comunque attualmente non ci sono previsioni di vendita, tieni presente che ho visto anche la versione per camperisti vera e propria. Ma che camper è il tuo?