Nuove tendenze nell'abbigliamento

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
52
Nuove tendenze nell'abbigliamento

Ho notato ( soprattutto a Torino ) che sempre più persone vestono in Pantaloni eleganti ,camicia ,giacca ,cravatta e scarpe da ginnastica ...... il primo che o notato ho riso ,il secondo un po meno , ma ora.....booo
 
Ho notato ( soprattutto a Torino ) che sempre più persone vestono in Pantaloni eleganti ,camicia ,giacca ,cravatta e scarpe da ginnastica ...... il primo che o notato ho riso ,il secondo un po meno , ma ora.....booo

...eeehhh, bisogna avere fisico e buon gusto per poterselo permettere caro Teo.

Piuttosto, quelli che mi fanno ridere da sempre - e non smetto mai di farlo, neppure a distanza di tantissimi anni da quando ho visto il primo "esemplare" così conciato...- sono quelli che vanno in giro con la tuta sportiva e le scarpe di cuoio ai piedi, magari i mocassini maròn...e di solito è sempre gente che non ha nè gusto e nè fisico per poterselo permettere.

però...spesso mi chiedo quante volte avrò fatto io ridere gli altri con le mie "mise"...considerando pure che in fatto di fisico - superando ormai i 105 kg - non è che sia proprio in grado di fare chissà quali professorate sul look degli altri...certo la tuta e le scarpe eleganti mai e poi mai!
 
Ahaha mi avete fatto fare due risate:) Devo dire che qui è un pò che non vedo certi assemblaggi:asd:
 
La scarpa sportiva in abbinamento camicia giacca e'davvero qualcosa di bello.
Guardando molto attentamente,noterete che la giacca non ha un taglio normale,ma veste slim proprio per mettere in risalto il fisico,il pantalone puo'essere anche elegante ma skinni ovvero un po'strizzato non abbondante quindi,un po' come un jeans leggermente aderente e le scarpe studiatissime. Ovvero si'sportive,ma con dettaglio fashion ovvero logo marca (spadroneggiano teschi e la rivistazione delle vecchie espadrillas)o proprio scarpa ginnica rigorosamente griffatisdima a studiata per il look sopra citato.Insomma se pensate a una giacca e una scarpa ginnica tipo le solite scordatevelo.
 
Ultima modifica:
Ah .....e' la nuova tendenza da figaccioni ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi fate venire in mente tanti anni fa, ero giovane giovane azz, una sera in un locale c'era una specie di cabaret, il comico su in alto e noi tutti in piedi in basso, a un certo punto esclama indicando un tizio con una camicia tutta fiorata: Ahoo, prestami la camicia che devo andà a fa n'a figura e'mmerd!!
 
Mi fate venire in mente tanti anni fa, ero giovane giovane azz, una sera in un locale c'era una specie di cabaret, il comico su in alto e noi tutti in piedi in basso, a un certo punto esclama indicando un tizio con una camicia tutta fiorata: Ahoo, prestami la camicia che devo andà a fa n'a figura e'mmerd!!

forte:lol:

s'è più visto in giro?....il tizio:roargh:
 
Mi fate venire in mente tanti anni fa, ero giovane giovane azz, una sera in un locale c'era una specie di cabaret, il comico su in alto e noi tutti in piedi in basso, a un certo punto esclama indicando un tizio con una camicia tutta fiorata: Ahoo, prestami la camicia che devo andà a fa n'a figura e'mmerd!!

ahahahahaa secondo me si è sciolto li davanti!!
 
Ahahah, vabbè non era il peggio vestito, era troppo facile sparagli addosso forse. A me sto fetente mi chiamò Shumacher! Anche se non ho il mento del pilotone::lol: