Nuova slk

Nuova slk

http://www.autoblog.it/post/28890/mercedes-ecco-il-muso-della-nuova-slk

...a me pare uguale a quella d'ora..a parte che ha perso il musetto da f1 per un misto copia di sls-cls dalla quale deriva dalla sls, dalla quale deriverà anche la sl, che a sua volta sarà uguale alla slk...:p

le 2 mazzate nelle portiere tipo glk e tutto il resto, finta sl-sls style potevano evitarle..dietro a parte alettoncino sul baule mi sembra uguale, idem fiancata

spero che dal punto di vista tecnico-telaistico faccia un bel balzo in avanti rispeto all'attuale ( 300 v6 da 231 cv è un pessimo esempio:lookaround:)

Sara' un'auto completamente nuova,pur restando fedele alla linea della171.
Intanto,c'è da dire,che il link postato non rende giustizia alla nuova SLK,in quanto non presenta alcune caratteristiche"chiave" o non sono ben visibili ...non saprei dire.
Faccio un esempio: Il tetto sara'in vetro , nel posteriore dell'auto ci sara' la famosa "pinna", gli specchietti saranno diversi, le luci di direzione molto probabilmente saranno a led.. ecc ecc..
Questo è quello che mi viene in mente. Poi,per il discorso motori,
se non erro,(ma concedetemi il beneficio del dubbio,e chiedo scusa anticipatamente in tal caso),dovremmo poter optare per fra un 250 e un 350, il primo un 1.8 4 cilindri e 204 cv, l'altro un 3.5 v6 da 300cv.Almeno questo è quanto mi risulta.
Personalmente credo sara' una bellissima auto,destinata a riservare molte sorprese.

a me vedendola mi sembra quasi uguale. il frontale è più bello all'attuale slk,quella mi sembra una sl.poi non saprei ,bisognerebbe vederla intera senza coperture.

sbaglio o al posteriore monta cerchi più grandi di diametro rispetto l'anteriore?

il motore 1.8 204 cv sarà una bombetta!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto