son andata vederla oggi...per 20.000 euri la base...ne spendo 19 e prendo la grande punto abarth ss...1.4 da 180 cv...e gran sound...
Visualizza allegato 2188
Questa è la ragazza per cui ho preso una piccola sbandata!
Non so' perchè ma la trovo davvero affascinante,soprattutto la versione piu' sportiva,bellissimi anche gli interni.
Che ne pensate?
Non avevo pensato a questo.Comunque non ho scelto la slk perchè TP,l'ho scelta perchè è la macchina che ho voluto per anni..lei o nesun'altra. Poteva essere TA o altro ,volevo solo lei.
A me questa Giulietta piace.Ovvio che non sostituira' mai nel mio garage la slk.
Ripeto non mi sembra un gran chè e se anche alfa forever dice che ha perso identità allora siamo davvero messi male.
Aver scelto quest'auto per Amore non esclude l'apprezzarla anche per la TP in un secondo momento,anzi.
Sportivita' e gioco, sono caratteristiche che la distinguono.
Ripeto,l'ho scelta per Amore, scoprendola mi ha posseduto.
Superquotazzo!:approved: Leggetevi quache post qui: http://www.159ownersclub.it/public/forum/category-view.asp e poi mi direte? Si, è vero che è in merito alla 159, ma se l'ammiraglia ha questi problemi...il resto come sarà???linea interessante... il davanti identico alla mito.
la vorrei vedere pero come si riduce dopo un anno e mezzo ....
volante che perde pelle (successo su grande punto) Ad un amico mio...che inc.azzato se l'è venduta per una Mini cuper S
le plastiche dei fari che appena prendono sole diventano gialle... (sempre alla punto 2' e 3' seria, adesso attendiamo sulla grande punto ...p.s. succede pure a tutte le FORD...guardate guardatele....)
secondo me non c'è niente da fare, la fiat ha solo dei bravissimi Designer.... e basta
dai, ragazzi, le fiat si sa come sono.e parlo io ke:
mio padre quanche anno fa lavorava per la fiat, adesso ha una fiat brava.... e le maniglie distrutte dal sole!!!! (ma no solo sulla sua....tutte le bravo/a )
io prima avevo un bel fiat cupé giallo...e ...... la plastica nera che avvolgeva il tunnel centrale si è disintegrata.
la mia ex punto...era un concentrato di scricchiolii...x carità di Dio.... sembraba un biscotto che si sbriciolava
prima della E220 mio fratello aveva una lancia K 2000cc 20v 5cilindri... che tirava come una bestia... ma tutti sedili strarovinati...
no no.... e adesso oltre alla e220 ha una classe A140 che usa per tutti i giorni... è un gioiello. pur essendo la base della mercedes si mantiene bene.
Altro Superquotazzo! :approved: Ho avuto parecchie Alfa Romeo...quando l'Alfa Romeo usciva da Arese, ed erano con TP...ne ho avute anche due d'epoca, che bei tempi!!!evidentemente non è importante per te, anche perchè con il tempo che hai passato alla guida di una TP non hai avuto modo di apprezzare la superiorità nella dinamica di guida che con le dovute accortezze distingue una TP sopra ad una TA (è più impegnativa ma ora ci sono i controlli anche per chi non ha una grande dimestichezza alla guida)...ed in questo caso aggiungo, cosa che solitamente non è da me ma prendetelo con le pinze, anche il fatto che una TP ha una "immagine" superiore alla TA...anche se è una W124 di 20 anni vs l'ultimo prodotto tecnologico a TA...e qui solo chi apprezza una TP può condividere
sei pronto al passaggio se lo vorrai