Nuova Classe E Nero Metalizzato o Pastello

bianca è bella.Vedo parecchi suv tipo x5 ml bianchi.
Ma, per me , è solo una moda passeggera; poi si tornerà ai soliti metalizzati neri o grigi.
 
Sono in cerca di comodità e misto. Credo che il 17 pollici di serie 245/45 sia il giusto compromesso tra comodità e sportività.
Tieni conto poi che avangarde ha già un assetto sportivo e ribassato.
I pneumatici dovrebbero essere modello continental sport contact 3.
Non conosco io fino ad ora sempre avuto michelin e pirelli (estivi) e nokia per inverno.
Comunque mi sono già informato per gli invernali gli pneumatici da 17 costa circa la metà/40% meno di quelli da 18.
E anche questo conta nell'insieme.


le conti sportcontact 3 le vado a mettere io fra un paio di mesi :)....sperima che siano altretanto buone come le contact 2 che ho avuto fin'ora ....a me il griggio non piace per niente ..a me il nero bianco e l'arancione della lambo fanno impazzire .... poi il bianco e piu bella perche fa evidentiare molto di piu del nero ad esempio se su una mercedes hai il pacc ///AMG oppure su una bmw il pacc M ....il bianco anche se ti fanno qualche grafietto si notta di meno che sul nero ....ovviamente ogni uno ha i suoi gusti :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si l'opaco mi piace anche ha me ...qiu da me ce una Chrysler quella a 7 posti che adesso non ricordo come si chiama .... e tutta nera opaca ... bellissima si vede da lontano che e una vernice particolare...