Nuova Classe E foto senza veli!

dico sinceramente che vista di fianco non mi piace un granchè...la vedo un pò pesante(stile serie 5) e la coda un pò troppo alzata...speriamo che non sia ufficiale o almeno vedendola dal vivo dia un altro effetto...:(

dico sinceramente che vista di fianco non mi piace un granchè...la vedo un pò pesante(stile serie 5) e la coda un pò troppo alzata...speriamo che non sia ufficiale o almeno vedendola dal vivo dia un altro effetto...:(

non male...anche se mi par che tutte le classi si stiano standardizzando..sembra, come linea laterale una W204...si stò omogenizzando lo stile..ora tutti spigolosi.... vedremo il dietro..

non male...anche se mi par che tutte le classi si stiano standardizzando..sembra, come linea laterale una W204...si stò omogenizzando lo stile..ora tutti spigolosi.... vedremo il dietro..

bè il didietro è un punto molto fondamentale in un "auto"...:roargh:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sembra che la mercedes ultimamente quanto a qualita' e stile sti perdendo colpo su colpo han cominciato con ala nuova c poi han peggiorato con la GLK che trovo orrenda adesso questa sarebbe la nuova E che dovrebbe essere una degna erede della mia vecchia E ma io a sto punto mi fiondo o su una E EVO di adesso o me ne sto' con la la mia vecchiotta ma sempre bella E uuffffffffffffffffff