Nuova C W204 SW

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova C SW su www.mbi.it

Il sito Mercedes Benz ha ufficialmente pubblicato la pagina relativa alla nuova Classe C Station Wagon
 
Ultima modifica da un moderatore:
Commercializzazione verso il 20 gennaio se non cambia nulla, probabilmente la pre-presentazione per il mercato italiano sarà a Bologna al Motorshow.
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Commercializzazione verso il 20 gennaio se non cambia nulla, probabilmente la pre-presentazione per il mercato italiano sarà a Bologna al Motorshow.
quoto al 1000x1000 nordkapp
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La C63 AMG in quella prova fa una bella figura, io penso che se la BMW non era la coupè ma la 4p forse forse non primeggiava, audi battutissima.
In questo test audi non c'è, però da qualche parte le avevano provate tutte e tre, e di poco era superiore l'M3 alla C63.
 
quote:Originally posted by espritcdi

La C63 AMG in quella prova fa una bella figura, io penso che se la BMW non era la coupè ma la 4p forse forse non primeggiava, audi battutissima.
In questo test audi non c'è, però da qualche parte le avevano provate tutte e tre, e di poco era superiore l'M3 alla C63.

fa una bella figura? ragazzi..la MB è un 6300cc...la BMW è un 4000...
la C...mamma mia...bellissima...esteticamente e come anche tutto il resto è fantastica...l'm3...gran mezzo in tutto..interni soliti motore pazzesco estetica molto aaggressiva...
prestazioni vince BMW...ma io prenderei assolutamente MB...
 
Si hai ragione sul fatto cilindrata ma a mio parere non conta, MB...anzi AMG fa sempre cubature enormi per le solite ragioni che sappiamo, bisogna dare atto che anche se la clindrata è maggiore i consumi sono quasi identici e anche i pesi sono differenti di 50kg, e la BMW è coupè ti ricordo:) , io vedo passi enormi da parte di MB sta volta.
 
grazie Nordkapp:D sempre sti link tedeschi [xx(]

non manca mai nella presetazione la mitica merz rossa[:p] orrorifica.

sapete se per caso ci sono modifiche alle motorizzazioni/potenze o altro che vengono estese con la presentazione della SW?
 
dal sito sembra che la elegance ha sempre gli interni in pelle se non sbaglio si parlava che sulla berlina li avessero tolti[?]
 
quote:Originally posted by 1998K

dal sito sembra che la elegance ha sempre gli interni in pelle se non sbaglio si parlava che sulla berlina li avessero tolti[?]

Confermo, sulla berlina elegance da settembre anche per il mercato italiano, la vettura ha l'interno in tessuto; per la sw non ho visto ancora il listino, ma non avrebbe senso una differenziazione di allestimento; ovviamente quando fanno le prove, forniscono le auto full-optional; l'Avantgarde rossa non mi dispiace, in Scandinavia potrebbe essere utile per essere facilmente riconoscibile in mezzo alla neve (immaginatela bianca o argento!)