Notiziona : E 250 4 matic 7g tronic

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Notiziona : E 250 4 matic 7g tronic

Stefbenz ha messo in evidenza una notizia SENSAZIONALE; a breve (2010) uscirà la nuova E 250 cdi con trazione Integrale (4 matic) e con il cambio 7 g tronic.

Semmai il pensierino è per un 350 cdi.
Non vedo molta differenza a mettere un 7gtronic ad un 4 cilindri.
Purtroppo ho avuto avvisaglie di ulteriori problemi agli iniettori.... e purtroppo quelli modificati.:shocked:

vorresti dire che anche quelli nuovi avrano problemmi ???
ot: ieri sera ho visto x la prima volta la E coupè bianca ... con pack amg era uno spettacolo da vedere .. tutta la gente che la guardava ... mamma mia ... ed il proprietario avrà avuto la mia età con una bellissima gnoca affianco .... :(

@laby

la 350 cdi...231 cv...naaa...per 30 cv in meno e un 100 e passa kili in meno c 250 cdi a occhi chiusi! ti esce la mitsubishi evo o la impreza con la stella sul cofano! da sbavare!

@marius io ne ho vista una 500 bianca amg pack ecc...divina....

ammetti che hai complessi d'inferiorità:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io credo che al 250 cdi gioverà il 7gtronic.....in fondo il motore è abbastanza brioso e piacevole,l'unica nota dolente,il cambio nag lento e con sole 5 marce....

ot: ieri sera ho visto x la prima volta la E coupè bianca ... con pack amg era uno spettacolo da vedere .. tutta la gente che la guardava ... mamma mia ... ed il proprietario avrà avuto la mia età con una bellissima gnoca affianco .... :(
E chi ti dice che non fosse un prestanome della gnocca a fianco?:D

No io nessun problema semplicemente il concessionario, molto onesto, ha riferito di casi (non in italia) di rotture anche dei nuovi iniettori modificati.
Secondo me nel mio caso è presto bisognerebbe vedere fra 5/10000 chilometri.

cavoli che sciagura
brutta gatta da pelare questa per il marchio e per l'immagine di un modello che potrebbe far parlare di se' solo in positivo e invece ................
POVERA STELLA !!!

bella la e coupè....:sbav: :sbav: