non mi funziona la regolazione interna dei fari !!!!

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
non mi funziona la regolazione interna dei fari !!!!

ragazzi 2 giorni fa volevo alzare i fari dalla rotelina che abbiamo al'interno , pero non mi funziona .. non abassa ne alza ... ho apperto il cofano ho guardato dietro ai fari e non sembra niente di stacato ... cosa puo essere ... ???

Tu hai fari originali? Non ricordo più qui con tutti sti xeno bixeno:D
Comunque se sono originali dovrebbero essere pneumatici ( ora non ne sono certo ma credo siano rimasti ad aria anche su w203) Dovresti vedere dei tubetti in zona fari, nella mia sono di colore fucsia:D

si si .. gli ho originali ,purttroppo niente xeno .. cmq si , quei tubicini ci sono ...gli ho visti e sonoi gli stessi che vanno dentro nei fari con l'apposita spina ....
dj ... qual'e il polmoncino??

risolto ... il famoso tubicino viola non era messo al faro di destra l'ho colegato e funziona tutto come prima :D ...
GRAZIE A TUTTI:fluffle:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ottimo, sai come è successo? Quindi se si stacca un solo faro non va più nemmeno l'altro giusto?

si giusto .. staccandosi un tubbicino non fa andare neanche l'altro .... sicuramente e successo quando l'ho portata in caroseria che mi hanno smontato il faro si sono dmenticati di rimetterelo :D.. sto strunz

scusa la curiosità,ma perchè ti hanno smontato il faro?
cmq confermo che anche sulla mia sono di colore quasi rosa.

mmm lunga storia .. da quando ho fatto l'incidente , non mi hanno montato bene dei pezzi ed io cio fatto caso .. ho aspettato che si sompesse e poi sono andato a farli il cu__o

si giusto .. staccandosi un tubbicino non fa andare neanche l'altro .... sicuramente e successo quando l'ho portata in caroseria che mi hanno smontato il faro si sono dmenticati di rimetterelo :D.. sto strunz

Allora era un pezzo che giravi così. Ti sei accorto perchè era basso il fascio luci? Immagino che "cadano" giù le parabole senza aria...

adesso non so dirti .. ma volevo solo alzare un pò i fari ed ho visto che non funziona ...poi quando mi avete detto dei tubicini viola gli ho guardati bene e uno era staccato ....