non funziona il riscaldamento ML W164

zambo

MBenz Dilettante
30/10/11
5
0
0
bologna
non funziona il riscaldamento!!

salve sono un novellino del campo MB...da un po' di giorni non mi funziona più il riscaldamento dell'auto che in questo periodo è tutto un dire!!
premetto che la pompetta che fà circolare l'acqua a fianco della batteria funziona correttamente...(ed è nuova) il clima funziona , il filtro clima che è sotto i piedi passeggero è pulito,la ventola funziona.....ma esce solo aria fredda!!!!:frown::frown:
cosa posso fare?..grazie in anticipo :wave:

Oppure probabile che il livello del liquido di raffreddamento nella vaschetta sia troppo basso ; hai gia' controllato presumo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il livello vaschetta è ok.....provo di sentire al centro bosch,il mio meccanico di fiducia mi ha detto che di queste cose ne masticano...:icon29:...vorrei risentire il calduccio della mia amata:asd:..grazie delle risposte ,poi vi sò dire cos'era...ciao

probabilmente si è bloccata la valvola idraulica,prova a fare un po' di volte temp min e max e vedi se si sblocca.

E' successa la stessa cosa a me su w163.....ho fermato la macchina, spento e riacceso ed è andata a posto....però ha fatto un rumore sinistro dalle bocchette centrali......c'è il rischio che si rompa...?

..se ti funziona tutto e da solo freddo o solo caldo in genere si blocca la bivalvola. Ciao