New CLK

fabiokitt

MBenz Emergente
8/4/08
114
0
0
Bergamo
New CLK

Un saluto a tutti.
domandina.. avete visto le foto del nuovo modello? su autoblog le potete trovare.
cmq la mia domanda è: ma secondo voi gli interni delle nuove auto stanno peggiorando?
o meglio ora vi spiego..sul sito c'è anke una foto degli interni.beh nn c'è paragone con la seria attuale,plastica su plastica e poi finita senza curare i dettagli, le bocchette dell'aria sembrano quelle di un utilitaria!!!
a mio parere la casa che sta facendo i migliori interni è l'audi, new A4, A5 sono bellissimi e rifiniti con cura.
P.S. oggi sono stato all'MDAYS organizzato da BMW. una vera fi..ta provare tutte le serie M tirano da far paura..da provare!!

NN assalitemi vi prego è solo ke come cliente MB mi aspetto il meglio!!:bapho:

Un saluto a tutti.
domandina.. avete visto le foto del nuovo modello? su autoblog le potete trovare.
cmq la mia domanda è: ma secondo voi gli interni delle nuove auto stanno peggiorando?
o meglio ora vi spiego..sul sito c'è anke una foto degli interni.beh nn c'è paragone con la seria attuale,plastica su plastica e poi finita senza curare i dettagli, le bocchette dell'aria sembrano quelle di un utilitaria!!!
a mio parere la casa che sta facendo i migliori interni è l'audi, new A4, A5 sono bellissimi e rifiniti con cura.
P.S. oggi sono stato all'MDAYS organizzato da BMW. una vera fi..ta provare tutte le serie M tirano da far paura..da provare!!

NN assalitemi vi prego è solo ke come cliente MB mi aspetto il meglio!!:bapho:

Saluti compaesano:smile:

...visito autoblog almeno 3 volte al giorno...cmq, non la penso proprio come te, stanno cercando di rendere i modelli un po' meno pacchiani secondo me...

che auto hai?

io ho un clk cabrio ultimo modello.. ti posso dire ke mi trovo molto bene e ke nn la cambierei nè x una serie 3 nè per un audi, l'auto è rifinita in modo perfetto.. come per esempio(a questo facevo riferimento vedeno le foto su autoblog) nelle bocchette per l'aria c'è un profilo cromato ke riprende le maniglie delle portiere e altri elementi interni cosa ke sui new model nn c'è

più che altro stanno cercando di modernizzare le linee e il primo impatto è il tuo. Ho avuto la stessa idea con la C nuova, ma dopo averla provata un po' di volte e anche dopo averla smontata ti assicuro che le plastiche sono ottime

beh a mio parere nn stano peggiorando le MB anzi direi tutt'altro vedendo cosa fanno ultimamente...bmw come interni fa schifo...pero che motore...beh nn c'è paragone...AUDI sono un buon compromesso tra le 2...tirano molto e sono belle dentro..le AUDI le definisco piu da giovane...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no però ci passo spesso..hai visto le auto in vetrina? da settimana scorsa hanno messo 4 car tutte bianche