nero gomme

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
nero gomme

che prodotto usate per rendere lucidi gli pneumatici?
io ne sto provando diversi,di quelli che si miscelano con l'acqua,all'inizio sembrano lucidi,ma quando si asciugano,rimangono puliti,ma non danno quella lucentezza di gomma nuova come quando li fanno all'autolavaggio....ho notato di sfuggita quelle poche volte che l'ho portata(usano i rulli,quindi non la porto più),che dentro un vassoietto,che non è molto liquido il nero gomme,ma è più denso...forse è per quello?
che prodotto si può usare?

io uso quello della arexon (confezione blu) che ti danno pure la spugna assieme al prodotto... e devo die che e abbastanzo buono ...costa sulle 5 euro

anche il mio è blu e poi lo diluisco con l'acqua,per distribuirlo sul pneumatico uso il pennello....però credo che se fosse più denso,darebbe maggiore lucentezza e durerebbe di più credo...

allora non so quale prodotto consigliarti ... cmq la prossima volta quando vai a lavarla e c'è anche l'auto lavaggio col personale ..chiedi a loro che prodotti usano ... quelli mi sembrano migliori ... sicuramente avrano i loro distribuitori ...costerano qualche euro in piu ma penso che siano buoni ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Okkio ad operare i prodotti petroliferi per le gomme, se si usurano in breve tempo per i chilometraggi effettuati ok, altrimenti non sono il massimo se si desiderano tenere per un po' di anni; ovviamente le gomme visto che devono essere impiegate su strada non si autodistruggono in 2 secondi a contatto con questi prodotti.

Esatto, l'olio per motori due tempi, per fare la miscela intende.