Navigatore

giannolo

MBenz Dilettante
31/1/11
27
0
0
40
Pianopoli
Navigatore

Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa.
Il mio clk monta il sistema di navigazione,però penso che sia il primo tipo di navigatore. Volendo posso far smontare il navigatore e metterne uno,sempre mercedes, come quello che monta il clk recente?

Se parla del primo navigatore e il command 2.0 (quello che ho io)
e perfettamente quadrato ,quello dopo ha il lato superiore stondato nel w208 non entra proprio fisicamente nella plancia

Ragazzi il modello è il w209 del 2003. Vedete le foto nel mio profilo,si vede anche il navigatore. Lo posso cambiare col nuovo?? quello montato sul clk un pò più recente?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be la tua è prerestyling se vuoi mettere il navigatore della restyling c'è un bel lavoro da fare compreso il cambio di tutte le radiche del guscio interno. Non è facile e ci son un bel po' di pezzi da prendere (€€€)
Non serve alcuna attivazione a meno che non si aggiungano così come ad esempio tv tuner.

E ditemi una cosa....il cd di navigazione sarà del 15-18(ahahahahah)... se volessi comprare un cd in mercedes quanto mi costerebbe??? con le mappe 2010....

Io ne ho comprato uno con mappa del 2011 su ebay a 50 €

Steo scrivo qui perche' non c'e' un link e da privati , io su ebay classico ho scritto
cd navigazione command ,e cosi' mene sono usciti un po sia che vendevano da italia e anche come internazionali (il mio l'ho comprato da un francese) originale logicamente

Ultima modifica: