NASCE MBENZ.IT 2.0 IL NUOVO MBENZ

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
NASCE MBENZ.IT 2.0 IL NUOVO MBENZ

Signori e signore, forumisti o solo appassionati, una "sorpresa" dallo staff di mbenz.it per tutti voi.
Abbiamo lavorato arduamente su questo progetto già presente nelle nostre menti da un bel po' di tempo, ma si sa che per ogni cosa c'è un momento giusto... ebbene è arrivato il momento di presentarvi mbenz.it sotto una nuova veste, lo potremmo chiamare mbenz.it 2.0.
Il restyling del forum ha ricevuto e riceverà enorme modifiche e nuovi accorgimenti che ne renderanno l'uso più piacevole oltre che ovviamente più utile. La nuova Homepage presenta nuove funzioni come: MbenzTV, Video e News. Entrando in dettaglio sulle nuove caratteristiche la sezione MbenzTV permette di visualizzare il canale Mercedes dove è possibile rimanere sempre aggiornati con video e notizie (in lingua inglese). Cliccando Video, avrete accesso a tutti i movie dei raduni di mbenz.it e tra breve sarà online una playlist dei migliori video della famiglia Mercedes-Benz.
Le news saranno sempre disponibili nella homepage del sito e permetteranno una visuale su tutte le novità che Mercedes-Benz ha in serbo per noi appassionati della stella a tre punte: restyling, nuovi modelli e molto altro.
Tra pochi giorni sarà inserito nella sede di Mbenz.it a Milano un nuovo server sul quale sarà trasferito il forum che utilizzerà uno script più moderno e più interattivo.
Augurando una buona e più agevole navigazione vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle onde di mbenz.it

Lo Staff

scusate i tre post di fila... :)
se ci sono errori avvisatemi perchè in fase di pubblicazione sbaglio sempre qualche cosina :D

Sono il primo forse, a complimentarmi per il risultato conseguito.
Molto bella la homepage e le novità; vengo però avvisato all'avvio di potenziali danni dal software euristico di scansione che mi avverte dei controlli installativi di Microsoft; questo prima non accadeva, come mai?

no non è normale ma non è dipeso dalla nuova pagina. a me è successo oggi prima della modifica

Bello si, però anche io all'entrata nel forum mi si è incazzato NOD32, trovava virus e compagni, come mai?

Comunque io ho messo in quarantena un certo java trojan: Tempo Modulo Oggetto Nome Virus Azione Utente Informazioni
23/01/2008 21.56.26 AMON file C:\DOCUME~1\IMPOST~1\Temp\jar_cache61173.tmp Java/TrojanDownloader.OpenStream.NAB cavallo di troia posto in quarantena. - cancellato PORTATILE\ Evento occorso su un file modificato

Poi ho comunque installato quello che mi richideva windows:D sperem ben. Sono uscito, sono rientrato ed è andato tutto bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho appena fatto una scansione approfondita col NOD32 e non ho virus:), che era il problema se è possibile sapere?[:I]

che bello il nuovo sito! proprio nello stile del sito originale, ci voleva una novità, gran lavoro!

si mi piace la home nuova...la trovo piu professionale...

ragazzi un mio amico è nel club alfa...beh loro hanno...e lo hanno tutti i membri piu attivi...pagato il tutto in gruppo..

1 polo manica corta con logo in piccolo sul cuore davanti e il simbolo in grosso dietro

1 carta(tipo bancomat) con il proprio nome, numero, e intestazione.

1 adesivo a testa molto pulito... usano il font ufficiale alfa e dicitura clubalfa.it

non potremmo prendere anche noi in mano la faccenda seriamete fare un fondo comune e fornirci anche noi di queste cose?

ah si?pensavo che si dovesse ancora decidere...
bene allora mi spieghi come faccio ad averle?costo?come pagare?
maglietta polo taglia M
adesivo
"carta"

grazie bomber

purtroppo le polo sono rimaste solo L e XL
il costo è 30 euro
compreso adesivo
compresa tessera

ecco le foto della polo e dell'adesivo
200752221431_polo.jpg

2007310123155_mbenz%20001.jpg

2007310123322_mbenz%20002.jpg

uhmmm..non leggo il prezzo....cmq..per il pagamento? stai certo che te le prendo a breve...e possibilita d rifare una Polo M è possibile? ovviamente mi prendo il costo del rifacimento...

dimmi quanto sarebbe il totale per tutto e come pagare.