MP3 su SLK R171

5antus

MBenz Dilettante
2/11/07
11
0
0
Pescara, Italy.
MP3 su SLK R171

Ciao a tutti,
sono felicissimo proprietario di una SLK 200 kompressor, volevo chiedervi secondo voi come potrei fare ad ascoltare gli MP3 in macchina.
Ho l'autoradio di serie "audio 20 CD": quali sono le possibilità?

- è possibile installare il Comand after-market? potrei in tal caso istallare anche il telefono bluetooth e il navigatore? secondo voi potrebbe essere una modifica "discreta" oppure si vedrànno i "segni della manomissione"?

- è possibile montare l'audio 20 della nuova slk (2008) che mi sembra di aver letto ha anche il lettore MP3 e il bluetooth?

- mi conviene installare il caricatore CD?

- boh?!?

Confido nella vostra esperienza e perizia tecnica...
Grazie
S
 
per il tuo audio venti esiste il kit ipod se usi l'ipod altrimenti ingresso aux e ci colleghi un qualsiasi apparato con jack cuffia.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

per il tuo audio venti esiste il kit ipod se usi l'ipod altrimenti ingresso aux e ci colleghi un qualsiasi apparato con jack cuffia.

Purtroppo ho letto sul sito della mercedes che "l'interface kit" per l'ipod non può essere associato all'audio 20 CD purtroppo, altrimenti quella sarebbe stata la scelta ideale!
S
 
Io ho risolto in maniera indolore e abbastanza funzionale con il TomTom 520 con trasmettitore FM dei brani memorizzati nel navigatore. Col tetto aperto è perfetto, qualche problema di ricezione quando chiuso (forse potrei risolvere con una derivazione dell'antenna all'interno dell'abitacolo).

S