Montati cerchi e gomme da 18" Classe-B W245

jorrison

MBenz Affermato
Montati cerchi e gomme da 18"

Finalmente ho montato cerchi e gomme da 18"

Il comfort non ne ha risentito per niente, o almeno, non me ne accorgo.

Le prestazioni invece ne hanno guadagnato parecchio! Ora nei curvoni in appoggio si sente che la gomma non soffre.
Non so se dipenda dalla spalla piu' bassa o dalle gomme piu' performanti ( Pzero Nero) ma cosi' e' una bella goduria!

Allegati

• IMG_0006.JPG
    IMG_0006.JPG
    24.7 KB · Visualizzazioni: 451
  • IMG_0019.JPG
    IMG_0019.JPG
    83.2 KB · Visualizzazioni: 960
ah ok quindi i hai presi come optional al momento dell'acquisto..cmq bel lavoro...è la prima B che vedo con i 18 e sta molto bene.

Belli i cerchi, belli cattivi e bella bassa la B, complimenti:wave:

Le prestazioni invece ne hanno guadagnato parecchio! Ora nei curvoni in appoggio si sente che la gomma non soffre.
Non so se dipenda dalla spalla piu' bassa o dalle gomme piu' performanti ( Pzero Nero) ma cosi' e' una bella goduria!

bella complimenti!

Ciao, di serie avevo gli standard da 17 ( modello sport)
Questi sono da 18 uguali a quelli che ti danno in optional al momento dell'acquisto se li richiedi.
La larghezza e' sempre 215 purtroppo :(

Cerchi nuovi da 18 + Gomme Pzero + montaggio ho speso 1290 euro. Non male ;)

direi bene, sia come risultato finale che come spesa!:wink:

ma son replcia vero?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si anche secondo me sono la stessa cosa tranne se parliamo dei cerchi scomponibili originali... replica non sono scomponibili...e poi uno vede che sono i replica solo se è un intenditore di MB...se no...beh sono quasi del tutto identici e in piu sono fatti davvero molto bene

Vorrei dissentire!

Vorrei dissentire!

Io non sono d'accordo, aver ribassato in tal maniera una macchina che è essenzialmente una monovolume è come snaturarne la sua missione. Oltretutto è bruttissima!!! Se volevi una sportiva, non facevi prima ad acquistare una coupè invece che un monovolume? PS: anche io ho una classe B esattamente 200 CDI sport, e la trovo duretta... Certo non come la mia auto precedente, una bmw 320D attiva... quella sì che era dura! Ma in compenso aveva una tenuta che la mia classe B se la sogna, però questa ha delle doti che nel quotidiano me la fanno preferire alla mia auto precedente.

Io non sono d'accordo, aver ribassato in tal maniera una macchina che è essenzialmente una monovolume è come snaturarne la sua missione. Oltretutto è bruttissima!!! Se volevi una sportiva, non facevi prima ad acquistare una coupè invece che un monovolume? PS: anche io ho una classe B esattamente 200 CDI sport, e la trovo duretta... Certo non come la mia auto precedente, una bmw 320D attiva... quella sì che era dura! Ma in compenso aveva una tenuta che la mia classe B se la sogna, però questa ha delle doti che nel quotidiano me la fanno preferire alla mia auto precedente.

Ma di che missione parli?
Se mi piace come linea o comodita' una Classe B vuol dire che devo metter su famiglia e caricare il passeggino nel baule?

Snaturarla? Certo, era quello che volevo fare, dare un po' di tenuta e piacere di guida ad una macchina che di natura non ne aveva abbastanza per i miei gusti.
Infatti c'e' la versione chrome ( piu' morbida ) e la versione SPORT (piu' rigida).
Stessa cosa per i cerchi, che sono nella lista degli optional per chi gradisce una risposta piu' pronta allo sterzo o semplicemente per un fattore estetico.
L'assetto e' una cosa aggiunta per tutti i clienti a cui magari non basta la versione SPORT.

Io l'ho fatto per una pura questione estetica, ma qualcuno potrebbe buttarla sul discorso sicurezza visto che indubbiamente ora e' migliorata.

Sul giudizio estetico invece rispetto al 100% il tuo parere.
Pensa che mia mamma mi ha dato del TAMARRO, quindi.. ogni parere e' libero ;)

E poi... vabbe'.. vuoi farmi ammettere che ho sbagliato a scegliere la macchina? Ok, OK, LO SO, ma ormai ce l'ho e finche' non trovo qualcosa che mi aggrada di piu' e i soldini necessari.. me la tengo, magari con qualche piccola aggiunta :D

Ciaooooooo

quoto in parte cio che hai screitto..e cavolo...se tua mamma ti dice che sei un tamarro allora a me cosa direbbe??? poi altra cosa...cosa c'entra se la macchina è berlina monovolume sw o coupè?? da quello che so la personalizzazione della propria auto è soggettiva.. e va in base alle esigenze personali...sia per quanto riguarda le personalizzazioni che la funzionalita della macchina...e vi scrive uno che modificherebbe di estetica anche un MB vito...o cambinde generei metteri mano anche a un porsche...quindi...

Beh, le PZERO le ho pure io, e devo dire che più performanti lo SONO!!!!

Cerhi AMG

Cerhi AMG

Anche io Monto I cerchi AMG Ma originali..
Sai cosa cambia? ET del cerchio..
Nel tuo infatti vedo dalla foto che non sono a filo del passaruota sono in dentro
Quelli originali sono a filo molto meglio