Io non sono d'accordo, aver ribassato in tal maniera una macchina che è essenzialmente una monovolume è come snaturarne la sua missione. Oltretutto è bruttissima!!! Se volevi una sportiva, non facevi prima ad acquistare una coupè invece che un monovolume? PS: anche io ho una classe B esattamente 200 CDI sport, e la trovo duretta... Certo non come la mia auto precedente, una bmw 320D attiva... quella sì che era dura! Ma in compenso aveva una tenuta che la mia classe B se la sogna, però questa ha delle doti che nel quotidiano me la fanno preferire alla mia auto precedente.
Ma di che missione parli?
Se mi piace come linea o comodita' una Classe B vuol dire che devo metter su famiglia e caricare il passeggino nel baule?
Snaturarla? Certo, era quello che volevo fare, dare un po' di tenuta e piacere di guida ad una macchina che di natura non ne aveva abbastanza per i miei gusti.
Infatti c'e' la versione chrome ( piu' morbida ) e la versione SPORT (piu' rigida).
Stessa cosa per i cerchi, che sono nella lista degli optional per chi gradisce una risposta piu' pronta allo sterzo o semplicemente per un fattore estetico.
L'assetto e' una cosa aggiunta per tutti i clienti a cui magari non basta la versione SPORT.
Io l'ho fatto per una pura questione estetica, ma qualcuno potrebbe buttarla sul discorso sicurezza visto che indubbiamente ora e' migliorata.
Sul giudizio estetico invece rispetto al 100% il tuo parere.
Pensa che mia mamma mi ha dato del TAMARRO, quindi.. ogni parere e' libero
E poi... vabbe'.. vuoi farmi ammettere che ho sbagliato a scegliere la macchina? Ok, OK, LO SO, ma ormai ce l'ho e finche' non trovo qualcosa che mi aggrada di piu' e i soldini necessari.. me la tengo, magari con qualche piccola aggiunta
Ciaooooooo