Montata centralina aggiuntiva cntech

fabiom79

MBenz Dilettante
14/11/10
6
0
0
45
cesenatico
Montata centralina aggiuntiva cntech

Ciao a tutti ho montato da due settimane la centralina aggiuntiva della CNTech
nella mia b180 sport del 2007 con fap. e ho notato da subito un miglioramento in accelerazione e fluidita' nel motore.
Naturalmente il cambiamento non e' esagerato considerando anche il fap, almeno nella regolazione standard in cui viene fornita la centralina al momento dell'acquisto (che si puo' aumentare girando una vitina interna alla scatola-centralina), pero' il miglioramento si sente.
Il rapporto qualita' prezzo secondo me e' ottimo,il prodotto e' made in italy.:approved:

Quanti valori puoi variare? Turbo e rail separati?

eheh che giocherellone ..con queste battute.... eheheheheh secondo me anche la corsa del pistone ... vero ?
E delle valvole che gli vanno incontro magari al pistone:asd:
Oh magari le ha quelle regolazioni:pizzini:

E delle valvole che gli vanno incontro magari al pistone:asd:
Oh magari le ha quelle regolazioni:pizzini:
ahah
ma scusate, perche li al nord comprano ste scatolette magiche? ma da voi rimappare costa troppo? no, dico sulserio... qui uno serio, che prepara auto da pista x intenderci, chiede 250,00 euri.. saranno 150 euro in più della centralina aggiuntiva, ma cavolo, penso ne valga la sicurezza(si spera) del mezzo :hail:

ahah
ma scusate, perche li al nord comprano ste scatolette magiche? ma da voi rimappare costa troppo? no, dico sulserio... qui uno serio, che prepara auto da pista x intenderci, chiede 250,00 euri.. saranno 150 euro in più della centralina aggiuntiva, ma cavolo, penso ne valga la sicurezza(si spera) del mezzo :hail:

Nono:D Sono quelli del sud che quando vengono al nord comprano le scatolette.:lol:
Qua siamo pieni di rimappatori, c'è da scegliere, in genere si parte da 300€.
Comunque a parte gli scherzi penso sia una cosa psicologica, la metto e la levo in qualunque momento io voglia. Detto questo, come ho sempre detto io sono contrario alle scatolette e anche alle rimappe, ma ora sulla mia non potrei mai più tornare indietro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nono:D Sono quelli del sud che quando vengono al nord comprano le scatolette.:lol:
Qua siamo pieni di rimappatori, c'è da scegliere, in genere si parte da 300€.
Comunque a parte gli scherzi penso sia una cosa psicologica, la metto e la levo in qualunque momento io voglia. Detto questo, come ho sempre detto io sono contrario alle scatolette e anche alle rimappe, ma ora sulla mia non potrei mai più tornare indietro.
in effetti l'unica cosa che no mi piacerebe e no poter swichare ad originale in qualunque momento......
dovrebebro fare le centraline delle auto PREDISPOSTE a seconda mappa....e col tastino dentro l'abitacolo...
POSIZIONE 1: mappa originale casa
POSIZIONE2: mappa in apposito spazio eprom lasciato a posta x infilare l'altra mappa!

se lo chiedo a mamma MB lo fa??? :arg::arg::arg:

Azz sulle moto lo fanno di serie su alcune in effetti, perchè le auto no???

sono sprecato :arg::arg:
che idee innovative...io dico proprio di serie..... ma no come l'opel astra che premi il pulsante è cambia SOLO la rapidità dell'acceleratore...intendo una vera e proprie seconda mappa che si attiva nella eprom 2 della centralina originale.....

sisi...vado a letto che sogno dai....ciaooo :approved:

Ma erano turbo quellle bmw? Overboost qualcuna lo aveva, forse ford per pochi istanti è proprio una presa per il c...

Già vero per fiat...

Azz 100cv su un aspirato...strano.