Montaggio Comand 2.0 su ML W164 non predisposto di fabbrica

speed.triple955

MBenz Dilettante
11/10/11
48
0
0
Gallipoli - Salento
Montaggio Comand 2.0 su maccchina non predisposta

Salve a tutti....devo montare il comand 2.0 sulla mia ML.....attualmente sulla macchina c'è lo stereo di serie con cassette e il caricatore cd nel cofano.....per montare il comand mi basta prendere il comand e l'antenna e montare al posto dello stereo?

Salve a tutti....devo montare il comand 2.0 sulla mia ML.....attualmente sulla macchina c'è lo stereo di serie con cassette e il caricatore cd nel cofano.....per montare il comand mi basta prendere il comand e l'antenna e montare al posto dello stereo?

Ciao speed , allora io ho passato la tua stessa trafila sul mio clk del 2000 , il comand non ricordo bene ma aveva un problema
non dialogava con il caricatore nel cofano , necessita di uno spinotto , poi va collimato con la macchina ( cdb ,ecc ) l'antenna avevo messo io una tartarughina universale ,per il resto ero andato in mb dopo varie discussioni ero riuscito a convincerli a farmi il resto del lavoro .Ricordo Devi anche piallare una plastica in mezzo
Comiunque se usi il tasto ricerca avanzata in alto a destra digita " montaggio comand " ti arrivano molte info

Ultima modifica: