modulo reinold

Roberto86

MBenz Emergente
3/6/07
120
0
0
38
roma
www.mvaleriani.it
modulo reinold

ragazzi,volevo comprare il modulo reinold per la slk r171...volevo però sapere alcune delucidazioni....basta montare il modulo reinold o bisogna aggiungere qualcos'altro (come per la r 170,parlo del modulo 50 km/h)....e poi è vero che influisce sulla chiusura delle portiere non più a 20 km/h ma a 50km/h e questo discorso anche per quanto riguarda il movimento del tergicristallo.....
Grazie

Io avevo il Reinhold nella R170 (quello completo a tripla funzione) e come ha scritto tu innalzava la velocità alla quale si chiudono le porte.

Ora nella 171 ho il modulo Piecha (sempre a tripla funzione), è facile da installare, la velocità a cui si chiudono le porte mi sembra sia rimasta invariata, puoi impostare tu dal cdb la velocità max a cui aprire/chiudere il tetto (max 60km/, ma che io sconsiglio vivamente!!!) ed inoltre è attivabile/disattivabile al 100% tramite i pulsanti sul volante (così se portate l'auto in garanzia per un tagliando non si vede NULLA!). Veramente consigliatissimo!

Unica cosa non ti so dire se incide sulla tergitura, in quanto io non la uso con la pioggia l'SLK, ma dubito poichè è ben fatto!

Enrico

sono moduli (sia reinold che piecha) che ti permettono di aprire l hard top sia in movimento che a distanza...si montano sotto il battitacco del guidatore.
Il montaggio è semplice io per sicurezza l'ho fatto fare al mio elettrauto di fiducia ma molte persone l'hanno inserito da sole.
Su ebay si vende il modulo reinold originale ad un prezzo mooolto più onesto che dal sito,anche se la persona è la stessa a venderlo.
Comunque io l'ho montato da poco e sono rimasto veramente soddisfatto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
@Roberto86:

Hai scritto che "non sei rimasto soddisfatto". Scusa, ho capito male io o effettivamente non sei rimasto soddisfatto? E poi lo comandi con i tasti del volante e con il display del CDB?

Cosa costa?

ehm...mi sono sbagliato ho corretto[:eek:)][:eek:)]....ne sono rimasto soddisfattisimo....per l'apertura a distanza basta usare i pulsanti della chiave (spingi la prima volta il tasto di apertura e dopo un secondo lo rispingi altre due volte e in questo modo ti apre la hard top,stessa cosa per la chiusura ma con i tasti opposti ovviamente) invece per aprirla in movimento basta che tieni premuto per pochi secondi il pulsante di apertura all interno e si apre da solo anche rilasciando il tasto(funziona anche da fermo,ti danno quindi la possibilita con un solo click di apripre la capotta senza stare 22 secondo con il dito pigiato).
Comunque se vai sul sito della reinold o della piecha ti spiega tutto c'è anche in inglese per chi non conoscesse il tedesco.

Io il Piecha l'ho montato da solo.

Nella R170 avevo il Reinhold.

CONSIGLIATISSIMO su entrambe!!!