Modifica puleggia + mappa SLK R171

Giampaolo84

MBenz Dilettante
6/6/13
6
0
0
41
Civitanova Marche
Modifica puleggia + mappa r171. Stampata rulli pre - post

Mi accingo ad effettuare la classica modifica. Per dare una prova dell'effettivo incremento di CV dati dalla sostituzione puleggia+mappa ho deciso di fare una rullata pre e post modifica.
Oggi ho rullato la macchina da stock (da considerare cerchi da 18 e gomme 245) ed ecco i risultati:

La potenza assorbita è di circa 45cv e 6km/m, da notare i vuoti clamorosi sui 4000giri!

ps. ricordo che questa rullata è stata effettuata prima di qualsiasi modifica, appena farò mappa e successiva puleggia provvederò per la successiva rullata!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 616
  • 2.jpg
    2.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 634
  • 3.jpg
    3.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 611
Sempre che il banco sia preciso i cv quasi ci sono, la coppia mi sembra scarsa, attendiamo allora la post mappa:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero sui 4000 c'è un picco negativo, vediamo dopo la modifica come si comporta; la temperatura ambiente era un po' elevata e qualcosa si è perso per strada.

Già, il buco dei 4000 è assolutamente evidente! Spero di riuscire a fare la modifica completa prima delle ferie, altrimenti se ne riparla a settembre!
Il banco sembra esser preciso, mi ha fatto vedere stampate di altre rullate e i cavalli corrispondono ai dichiarati delle case...poi da quello che ho visto anche alcuni team corse vanno a fare alcuni test li...tendo a fidarmi.