ml320 cdi vs e220 cdi

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
ml320 cdi vs e220 cdi

secondo voi spinge di più e arriva più in fretta a determinate velocità una ml 320 cdi da 224 ben più pesante o una 220 cdi 170 cv però piu leggera(la w212)? non intendo come velocità massima,perchè so che la e220 è ha più velocità,ma parlo di velocità di 180/200 km/h....e come ripresa...

ps: inizio ad informarmi...:wink:

il dilemma tra massimo un paio d'anni sarà: ml 320 cdi che nel 2011 uscirà il nuovo modello o classe E w212 che è fresca?
io insisto su mio padre per la ml anche se è nata nel 2005,perchè non abbiamo mai avuto un suv e quindi sarebbe un esperienza nuova.....solo che non vorremmo che data la stazza dell'ml risulterebbe più lenta della mia 220 cdi da 150 cv.....davvero non sappiamo su quale puntare in futuro.....una cosa è certa...ci sarà un'altra stella....e non solo...forse l'anno prossimo avremo 2 stelle....la classe A170 :)

+ o - la stessa cosa, su auto.it puoi vedere i risultati delle prove d'accellerazione a 100 km/h, non ce la E ma la C220 e poi ML 320.
Per il resto fino a velocità codice non cambia nulla, cambiano semmai consumi ed altro.

6 sicuro che la E ha 5 marce ??

forse intende il cambio automatico, vedo ora per caso sulla fantastica e precisa rivista "Al Volante" di giugno che hanno in prova (è una parola grossa infatti mettono alcune foto con i dati e alcune descrizioni:asd:) la E250cdi con il CA 5 marce (il solito NAG dunque)

alcuni gg fa invece ho preso un taxi mercedes GLK 220cdi con CA a 7 marce...non è che mi abbia fatto sta gran impressione almeno come interni, motore nessun obiezione

Ultima modifica:
ho corretto il messaggio precedente sono andato in oca non era una G ma una GLK

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se nel 2011 esce la nuova ml probabilmente sarà una bestia- più lunga dell'attuale (che a mio personalissimo avviso è cortina) 7g tronic -presafe- fari xeno a 8 programmi come la e - nuovi motori biturbo cdi 250 (500 coppia - 204 cv) cdi 350 ecc, fari led dentro e fuori.
Io non avrei alcun tipo di dubbio prenderei senz'altro la ml.
Ciao.

parlo tra usati...:)

l'ml sarebbe più vecchia rispetto alla E che è appena uscita.....però la sensazione di provare un suv è davvero tanta....poi bisogna vedere anche se entra nel garage...:D

LOL

cmq sicuro sarà molto più improntata a prestazioni e handling, feeling di guida rispetto alle precedenti...che già la w 164 ha fatto passi enormi rispetto al barcone della w 163...e lo dico fiero da ex possessore di w 163!

Beh poi uno stradista come te chissà quante centinaia di migliaia di km avrà passato al volante della w163!

Si vede poco ma abbastanza per notare lo sviluppo dei fari come la E e la carreggiata allungata.
Se poi mettono i nuovi motori biturbo un pensierino si che lo farei.

Confrontandola con una foto dell'attuale come dimensioni mi pare identica:ka:

Si vede poco ma abbastanza per notare lo sviluppo dei fari come la E e la carreggiata allungata.
Se poi mettono i nuovi motori biturbo un pensierino si che lo farei.
forse volevi dire "il passo allungato",la carreggiata al massimo l'hanno allargata!