ML320 CDI schema fusibili luci cruscotto clima

franceschino

MBenz Emergente
18/9/08
106
0
0
BARI
ML320 CDI schema fusibili

ciao a tutti, non si accende più l'illuminazione dietro le manopole aria e la luce di cortesia nel vano accendisigari. Qualcuno può inviarmi lo schema fusibili (che non trovo in auto) o dirmi quale è il fusibile e in che vano si trova?? grazie a tutti...

ciao.premetto che io ho una C.
puoi provare a vedere se c'è un coperchio di plastica tra il tuo sportello e il cruscotto(devi aprire lo sportello x vedere se c'è.
oppure prova a guardare nel porte bagagli..io ce li ho dietro il kit di pronto soccorso.
il fusibile lo vedi con gli occhi quale è saltato...
direi che il difficile è trovarli

sono riuscito ad individuare sia le 3 scatole portafusibili (vano motore, bagagliaio e lato passeggero) che lo schema ma purtroppo sebbene abbia tradotto le indicazioni quelli più probabili sono intatti (li ho provati con il tester). Non so più cosa guardare. Il guasto interessa le luci di cortesia nel vano portaoggetti sotto il comand, quella dell'accendisigari e quelle delle rotelline flusso aria cruscotto...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono riuscito ad individuare sia le 3 scatole portafusibili (vano motore, bagagliaio e lato passeggero) che lo schema ma purtroppo sebbene abbia tradotto le indicazioni quelli più probabili sono intatti (li ho provati con il tester). Non so più cosa guardare. Il guasto interessa le luci di cortesia nel vano portaoggetti sotto il comand, quella dell'accendisigari e quelle delle rotelline flusso aria cruscotto...

non sono comandate da fusibili ma dalla centralina sam anteriore, quindi o c'è un problema sul fascio di cavi e allora si risolve oppure cambiare la sam per delle lucine mi sembra un po' costoso

scusami djlight ma cosa significa centralina sam ?? cosa controlla?? in effetti sono stato in MB ed hanno ri-verificato i fusibili che come ti dicevo sono tutti intatti. cosa controlla questa centralina così verifico se funziona altro... se è un problema di cavi è un bel problema, anche la diagnosi ha dato esito negativo.

controlla la maggior parte delle funzioni anteriori dell'auto.
fari
illuminazione interna
tergicristalli
sensori pioggia luce
climatizzatore
e una marea di altre cose

e dove si trova? così provo a vedere se c'è una anomalia. chessò un fusibile un innesto iregolare non sò....