W164 pre e post restyling...
Vorrei inserire e dare un giudizio su ciò che è stato modificato sul modello W164 e se realmente è una miglioria o un semplice cambiamento per giustificare un restyling di mezza età del modello...provo a mettere una lista delle cose che mi sembra siano state modificate, aggiungete il vostro giudizio e nel qual caso anche altri punti nella lista di cambiamenti qualora li avessi omessi...
1 Fari anteriori col profilo in basso, nel punto della freccia, con scalino (-) esteticamente peggiore
2 Fari posteriori a led (+) migliori
3 Specchi retrovisori con frecce a led (+) migliori
4 Pacchetto fari a led solo optional (-) negativo
5 Modifica sigla motorizzazione in 350-450 ecc. (-) stupidaggine inaudita
6 Cerchi Sport da 20" (+) belli
7 Eliminazione motore 420-450 (-) grossa pecca, un V8 306 cv non lo ha la concorrenza
8 Comand con lettore di memory card (+) migliore
Vorrei inserire e dare un giudizio su ciò che è stato modificato sul modello W164 e se realmente è una miglioria o un semplice cambiamento per giustificare un restyling di mezza età del modello...provo a mettere una lista delle cose che mi sembra siano state modificate, aggiungete il vostro giudizio e nel qual caso anche altri punti nella lista di cambiamenti qualora li avessi omessi...
1 Fari anteriori col profilo in basso, nel punto della freccia, con scalino (-) esteticamente peggiore
2 Fari posteriori a led (+) migliori
3 Specchi retrovisori con frecce a led (+) migliori
4 Pacchetto fari a led solo optional (-) negativo
5 Modifica sigla motorizzazione in 350-450 ecc. (-) stupidaggine inaudita
6 Cerchi Sport da 20" (+) belli
7 Eliminazione motore 420-450 (-) grossa pecca, un V8 306 cv non lo ha la concorrenza
8 Comand con lettore di memory card (+) migliore
Ultima modifica: