ML W164 2008 facelift restyling

sinceramente pensavo meglio....

esterni: i fari posteriori sono inguardabili, quelli anteriori già di più, la griglia ant. della AMG è orrida, e opinione da osservatore: gli specchietti sono troppo grandi, come sulla C (infatti sono gli stessi),però, credo che siano utili...

per esempio, sulla x5 ci sono 2 specchiere vere e proprie, non 2 specchietti, sono orridi, hanno un'aerodinamica di un mattone però, essendo enormi si vede benissimo dietro...

interni: volante da go-kart, moolto meglio l'attuale

sbaglio o MB si stà un po' toglendo dal suo stile? si stà facendo influenzare un po' dalle mode?

sinceramente pensavo meglio....

esterni: i fari posteriori sono inguardabili, quelli anteriori già di più, la griglia ant. della AMG è orrida, e opinione da osservatore: gli specchietti sono troppo grandi, come sulla C (infatti sono gli stessi),però, credo che siano utili...

per esempio, sulla x5 ci sono 2 specchiere vere e proprie, non 2 specchietti, sono orridi, hanno un'aerodinamica di un mattone però, essendo enormi si vede benissimo dietro...

interni: volante da go-kart, moolto meglio l'attuale

sbaglio o MB si stà un po' toglendo dal suo stile? si stà facendo influenzare un po' dalle mode?

Scusa Stefbenz ma ...
i fari posteriori sono identici a quelli di prima (cambia solo tecnologia led)
Quelli anteriori, differiscono solo per la freccia LEGGERMENTE più ampia.
Sugli specchietti sono daccordo.
Per il resto, motore compreso, è praticamente identica.

Scusa Stefbenz ma ...
i fari posteriori sono identici a quelli di prima (cambia solo tecnologia led)
Quelli anteriori, differiscono solo per la freccia LEGGERMENTE più ampia.
Sugli specchietti sono daccordo.
Per il resto, motore compreso, è praticamente identica.

forse è la foto, o anche che la mia è la versione sport quindi con le lenti oscurate, mentre riguardo l'anteriore, quel tipo codino che và quasi ad impiciarsi nella calandra non è bellissimo ma manco brutto:ka:

come motore invece cambia il 350 che sarà da 305 cv credo lo stesso della slk restyling, mentre , credo che la 320 cdi venga sostituita dalla 300 bluetech

Posso commentare la ML che è sempre molto bella.

Noto che spesso i pareri più critici, in genere su tutte le auto, provengono da chi possiede magari il modello vecchio o il pre-restyling, penso sia colpa dell'occhio più abituato a vedere appunto la "vecchia".

Posso commentare la ML che è sempre molto bella.

Noto che spesso i pareri più critici, in genere su tutte le auto, provengono da chi possiede magari il modello vecchio o il pre-restyling, penso sia colpa dell'occhio più abituato a vedere appunto la "vecchia".

probabile, credo che sia davvero così, c'è da abituarsi...pensare che prima tra R e C nuova le reputavo inguardabili, mentre ora più le guardo più le ammiro;)

probabile, credo che sia davvero così, c'è da abituarsi...pensare che prima tra R e C nuova le reputavo inguardabili, mentre ora più le guardo più le ammiro;)

Si ne parlavamo tempo fa in altro topic, a me succede spesso questa cosa, anche con la CLS:asd::hail:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Condivido sulle opinioni espresse, le foto degli interni risultano meno originali e ritengo che l'attuale disegno degli interni risulti più esclusivo.
Sono invece curioso del nuovo sistema di navigazione e del motore il 300 bluetech.
Per quanto riguarda il lettore dvd collocato sul poggiatesta riprende esattamente quello che ho realizzato sul mio ML.(Mod. Philips)
Avete notato che è scomparsa la protezione nel paraurti posteriore.

Gli specchietti son così grossi per rispettare le nuovi leggi. Come del resto la nuova a smart ha due specchi da sprinter :asd:

non so di preciso cosa dice la legge ma so che le dimensioni sono aumentate per tutte le macchine nuove.

Beh, in fin dei conti stiamo parlando di un Mini restyling. C'è poco da abituarsi ... la vettura è rimasta praticamente identica. Cambiano solo piccoli dettagli che non fanno certo la differenza.

condivido. la calandra anteriore squadrata mi sembra dia un effetto troppo mattone al frontale, mentre penso che nel complesso le altre modifiche siano abbastanza in linea con la filosofia della Casa.