ML 280 sport 190000km 2007

al1972

MBenz Dilettante
12/1/10
3
0
0
cremona
ML 280 sport 190000km 2007

Ciao a tutti : è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da un pò di tempo.

Un mio cliente mi "vuole" vendere l'auto in oggetto alla modica cifra di 25000Euro.

L'auto esternamente e internamente sembra uscita ieri dal concessionario però a me 200000 km sembrano tanti, e non ho esperienza di mercedes.

Sapreste darmi un consiglio?
Anche eventualmente sulle cose da guardare per non incappare in una fragatura?

Grazie anticipati a chiunque voglia aiutarmi

benvenuto ....
bhe ... 200.000 km non sono noccioline dipende se sono fatti maggiormente in città oppure autostrada ma in 2 anni fare 200.000 km penso proprio autostrada ... x il prezzo ... non saprei dovresti aspettare l'intervento di stefbenz ...

Esattamente. StefBenz sapra' senz'altro dare un parere specifico.E' lui responsabile di questa sezione.Sicuramente piu' tardi interverra'.

E per quanto riguarda il prezzo ritieni sia adeguato o potrei riuscire a spuntare qualcosa in meno?

Ho sempre sentito dire che i vecchi motori mercedes andavano avanti per diverse centinaia di migliaia di km ma ho anche sentito che quelli nuovi non hanno la stessa autonomia.

Sapresti dirmi se è vero e + o - quanti km può fare questo 280? Io non faccio tanta strada ma volevo tenere l'auto almeno 5-6 anni (circa 100 120 mila km).

Grazie per le risposte precedenti e per le fututre....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il problema potrebbe presentarsi se un giorno decidi di rivenderla.
Se hai intenzione di tenerla per molti anni può essere una buona soluzione

infatti,credo che sarà veramente difficile rivenderla....o venerla ad un prezzo stracciato....perchè se hai intenzione di percorrere più di 100000km,la venderai con più di 300000 km...quindi....

Quindi sarebbe meglio abbassare il prezzo adesso...oppure tenerla finchè non esplode....

L'auto esteticamente mi piace tantissimo, come contenuti tecnici pur non essendo un esperto (anzi..), mi sembra ottima, il prezzo che riuscirei a spuntare (sperando 2-3 mila euro in meno) non mi sembra male. La fregatura sta quindi nei km. magari non quelli attuali ma quelli futuri.

Ho capito male?

Quindi sarebbe meglio abbassare il prezzo adesso...oppure tenerla finchè non esplode....

L'auto esteticamente mi piace tantissimo, come contenuti tecnici pur non essendo un esperto (anzi..), mi sembra ottima, il prezzo che riuscirei a spuntare (sperando 2-3 mila euro in meno) non mi sembra male. La fregatura sta quindi nei km. magari non quelli attuali ma quelli futuri.

Ho capito male?

comunque con 29000/32000 euro hai un ml anche del 2006 con 100000 km e anche meno...e non parlo di importazione o patacche...anche perchè anche io sto iniziando vedere....ne avevo trovata un ml 320 cdi sport italiana aveva praticamente tutto,del 2006 con 87000 km la vendevano a 29500 trattabili,senza permuta...non l'abbiamo presa perchè ancora non abbiamo venduto la nostra :(

il prezzo è ottimo...per il km vai tranquillo...poi considera che l'uso in autostrada consuma solo gomme e dischi della macchina...nn viene stressato il motore...