ml 270 W163 idroguida consigli

reak87

MBenz Dilettante
28/2/11
3
0
0
37
lomazzo-vicino saronno-
ml 270 idroguida consigli

prima di tutto vi saluto tutti! avrei un problema con la mia ml 270 anno 2000. è da 4-5 mesi che l'auto gracchia quando giro lo sterzo soprattutto da fermo e nell'ultimo periodo è peggiorata. ho fatto vedere da un meccanico e mi ha detto che 95 percento è la pompa dell'idroguida da sostituire. ora mi chiedo se qualcuno conosce in zona varese como milano (abito a lomazzo) un centro che mi faccia la revisione della mia pompa o che dia pompe revisionate.. magari anche un meccanico onesto che non mi sveni e che mi faccia fare lui tutto...non so cosa sia meglio! ho sentito un laboratorio di revisioni a varese ma mi ha chiesto 470 euro per una pompa nuova... senza nulla altro! fatevi avanti! grazie

raga ma come si fa a capire se è la pompa idroguida o la scatola idroguida? 1 meccanico mi dice una cosa l'altro un altra! proverò a fare un salto in mercedes a chiedere se le possono revisionare...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
portata da un meccanico mercedes mi ha detto che è la scatola dello sterzo che ha anche tra l'altro una perdita di olio...mi dice che una scatola nuova viene 1500 euro e per montarla ci vuole una giornata ..quindi da aggiungere parecchia manodopera!(credo si va appena sotto le 2000 euro !!:azz::azz:) ma il pezzo per ml 270 del 2000 cosa sarebbe? la scatola dello sterzo che cosa sarebbe? un pezzo dell'idroguida? scusate la confusione ma non ne capisco molto... chiedo questo per poter cercare in giro magari 1 rigenerata però non so cosa cercare! tipo su ebay... poi a montarla è vero che ci vuole cosi tanto? il prezzo rigenerazione + sostituzione cosa verrebbe? grazie per l'aiuto! ho cercato ma non trovo nulla...