Mitico

beia83

MBenz Dilettante
14/1/09
5
0
0
41
Mitico

Ciao mi chiamo pier ed ho una c63 performance che è una bomba, sono di trento e amo la mb

grazie a tutti appena posso posto le foto della Bestia....il colore cmq è nero

che fico....mi chiamo PIER anche io...ma non ho una C63.....uffi uffi...
cmq benvenuto..gran emzzo complimenti...e ovviamente...foto foto...e descrizione...

ehi ciao! benvenuto!

anche io sono di Trento! mi chiamo Luigi, l'hai presa alla ex Nordauto di Ravina ora Autoindustriale s.r.l.?

cmq complimenti, credo che la C63 sia una delle più belle auto in circolazione!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ehi ciao! benvenuto!

anche io sono di Trento! mi chiamo Luigi, l'hai presa alla ex Nordauto di Ravina ora Autoindustriale s.r.l.?

cmq complimenti, credo che la C63 sia una delle più belle auto in circolazione!

Han cambiato i proprietari? Io presi lì anni fa un M5

si l'ho presa all'autoindustriale di ravina, ex nordauto, autoindustriale che è la concessionaria mb di bolzano e che adesso si è allargata.
Appena posso mando le foto

sì, la nordauto è praticamente andata in fallimento, ora autoindustriale gestisce tutte le concessionarie del trentino/alto adige

sì, la nordauto è praticamente andata in fallimento, ora autoindustriale gestisce tutte le concessionarie del trentino/alto adige

ah interessante, ma che marchi tratta a sto punto il gruppo? Nordauto se ricordo bene era solo Mercedes e questa?

mercedes-benz, smart, chrysler, jeep, mitsubishi trucks, cmq mi pare che una parte sia ancora nordauto