Mini truffa,grande incazzamento..help
Come alcuni sapranno vendo e faccio assistenza in merito l'informatica.
Sarò molto breve e conciso, anche perche sono ancora in "acido" per quello ke leggerete.
Settimana scorsa acquisto con carta di credito una tastiera per notebook hp nx6110.
La tastiera aveva un part number diverso, ma era comunque data per compatibile col suddetto pc...per avere piu sicurezza chiamo al venditore NAPOLETANO che con molta "suprecchiaria" mi dice: non abbiamo tempo per controllare il part-number scritto dietro la tastiera.... o la compri o niente in poche parole.
mah.io penso......."ho già comprato un pannello lcd per notebook da questo e tutto ok(penso), compriamo...magari è sicuramente compatibile". (il problema non è questo..serve solo a introdurvi il "maiale" che sta inconscio al venditore)
Oggi BArtolini mi consegna il pacco....lo apro.... e.....la tastiera è PIEGATA IN 2 .
ora io dico: se l'avesse piegata bartolini anche la scatola sarebbe piegata INVECE nella scatola in effetti c'è una piccola piega (piccola infatti non giustifica la tastiera piegata in 2...) e LA BASE DELLA scatola NON è piegata...quindi....quel cartone è stato piegato PRIMA DI ESSERE CHIUSO STRETTO CON SCOTCH ...o sbaglio?
TELEFONO al venditore che essendo tamarro in fondo in fondo inizia a dirmi: ma tu hai scelto la assicurata come spedizione? io: il tuo cash-online NON OFFRE LA ASSICURATA... pretendo che me ne rimandi un'altra subito.
lui: te lo puoi scordare, al massimo, siccome sono bonario, posso passarti una seconda tastiera alla metà del prezzo.,.
ovviamente io da lui non comprero' un tubo x assoluto principio...anzi....non ha senso!
cmq riprendiamo: appena insisto nel avere una tastiera e gli TENTO DI SPIEGARE che non offre la assicurata come spedizione(come azzo fa a non saperlo sto scemo?...puzza.....) inizia a urlare....a dirmi che IO FACCIO QUESTIONI...ecc ecc ecc.....mi chiude pure il tel in faccia.....
adesso non nascondo che la tentazione di scrivere qui il nome del negozio E' FORTISSIMA SOPRATUTTTO PER tutelare TUTTI gli utenti .
Ho richiamato la mia carta di credito e mi hanno detto che devo rispedire la tastiera con una ricevuta di ritorno (loro addirittura mi dicevano col corriere...altri 36,00 euro...) e POI con la ricevuta io potrei richiedere il rimborso.
ma la cosa mi sembra insicura e lunga.....
se sporgo denuncia x truffa ai carabinieri .... poi ci potrebbe essere una causa in tribunale...
adesso dobbiamo capirci: per la tastiera ho speso 25euro che non è un c.zzo , ma CI RENDIAMO CONTO che in italia abbiamo questi ladri e che non c'è modo di fare valere la ragione? che faccio una denuncia x 25.00 euro? ridicolo.....sarebbe.....! la do vinta a questo porco-maiale-ladro ? che avendo torto ed essendo parente di Lupin si permette di trattare la gente coi piedi..
al telefono urlare NON mi è servito a nulla.
voglio solo fargliela pagare cara (e penso che sia sacrosanto, ditemi se sbaglio) perche maiali come questo dovrebbero ESTINQUERSI!
p.s. altra fregatura italiana: il famoso diritto di recesso: devo restituire la merce entro 10 giorni INTEGRA. peccato sia arrivata scassata!!!!!
p.s.2 : bartolini mi manderebbe a quel paese perche la spedizione non era assicurata ( e ripeto che non l'ho fatta perche sul sito del venditore MANCA L'opzione per assicurarla)
Adesso ditemi voi in italia se uno la deve prendere sempre li!
ah, è ovvio che la tastiera era piegata PRIMA ANCORA di entrare nella sua scatola per essere spedita, si vede....
scusate lo sfogo, se mi sono permesso .... ma non è possibile !
non ho parole.
io compro in tutta ITALIa: milano, roma, zona bologna, anche dalla calabia, da agrigento.... ovunque...MAI DICO MAI AVUTI problemi.... una volta compro a NAPOLI e mi tr.mbano..... sarà una coincidenza??? io non ci credo alle coincidenze.
non aggiungo altro.
Come alcuni sapranno vendo e faccio assistenza in merito l'informatica.
Sarò molto breve e conciso, anche perche sono ancora in "acido" per quello ke leggerete.
Settimana scorsa acquisto con carta di credito una tastiera per notebook hp nx6110.
La tastiera aveva un part number diverso, ma era comunque data per compatibile col suddetto pc...per avere piu sicurezza chiamo al venditore NAPOLETANO che con molta "suprecchiaria" mi dice: non abbiamo tempo per controllare il part-number scritto dietro la tastiera.... o la compri o niente in poche parole.
mah.io penso......."ho già comprato un pannello lcd per notebook da questo e tutto ok(penso), compriamo...magari è sicuramente compatibile". (il problema non è questo..serve solo a introdurvi il "maiale" che sta inconscio al venditore)
Oggi BArtolini mi consegna il pacco....lo apro.... e.....la tastiera è PIEGATA IN 2 .
ora io dico: se l'avesse piegata bartolini anche la scatola sarebbe piegata INVECE nella scatola in effetti c'è una piccola piega (piccola infatti non giustifica la tastiera piegata in 2...) e LA BASE DELLA scatola NON è piegata...quindi....quel cartone è stato piegato PRIMA DI ESSERE CHIUSO STRETTO CON SCOTCH ...o sbaglio?
TELEFONO al venditore che essendo tamarro in fondo in fondo inizia a dirmi: ma tu hai scelto la assicurata come spedizione? io: il tuo cash-online NON OFFRE LA ASSICURATA... pretendo che me ne rimandi un'altra subito.
lui: te lo puoi scordare, al massimo, siccome sono bonario, posso passarti una seconda tastiera alla metà del prezzo.,.
ovviamente io da lui non comprero' un tubo x assoluto principio...anzi....non ha senso!
cmq riprendiamo: appena insisto nel avere una tastiera e gli TENTO DI SPIEGARE che non offre la assicurata come spedizione(come azzo fa a non saperlo sto scemo?...puzza.....) inizia a urlare....a dirmi che IO FACCIO QUESTIONI...ecc ecc ecc.....mi chiude pure il tel in faccia.....
adesso non nascondo che la tentazione di scrivere qui il nome del negozio E' FORTISSIMA SOPRATUTTTO PER tutelare TUTTI gli utenti .
Ho richiamato la mia carta di credito e mi hanno detto che devo rispedire la tastiera con una ricevuta di ritorno (loro addirittura mi dicevano col corriere...altri 36,00 euro...) e POI con la ricevuta io potrei richiedere il rimborso.
ma la cosa mi sembra insicura e lunga.....
se sporgo denuncia x truffa ai carabinieri .... poi ci potrebbe essere una causa in tribunale...
adesso dobbiamo capirci: per la tastiera ho speso 25euro che non è un c.zzo , ma CI RENDIAMO CONTO che in italia abbiamo questi ladri e che non c'è modo di fare valere la ragione? che faccio una denuncia x 25.00 euro? ridicolo.....sarebbe.....! la do vinta a questo porco-maiale-ladro ? che avendo torto ed essendo parente di Lupin si permette di trattare la gente coi piedi..
al telefono urlare NON mi è servito a nulla.
voglio solo fargliela pagare cara (e penso che sia sacrosanto, ditemi se sbaglio) perche maiali come questo dovrebbero ESTINQUERSI!
p.s. altra fregatura italiana: il famoso diritto di recesso: devo restituire la merce entro 10 giorni INTEGRA. peccato sia arrivata scassata!!!!!
p.s.2 : bartolini mi manderebbe a quel paese perche la spedizione non era assicurata ( e ripeto che non l'ho fatta perche sul sito del venditore MANCA L'opzione per assicurarla)
Adesso ditemi voi in italia se uno la deve prendere sempre li!
ah, è ovvio che la tastiera era piegata PRIMA ANCORA di entrare nella sua scatola per essere spedita, si vede....
scusate lo sfogo, se mi sono permesso .... ma non è possibile !
non ho parole.
io compro in tutta ITALIa: milano, roma, zona bologna, anche dalla calabia, da agrigento.... ovunque...MAI DICO MAI AVUTI problemi.... una volta compro a NAPOLI e mi tr.mbano..... sarà una coincidenza??? io non ci credo alle coincidenze.
non aggiungo altro.
Ultima modifica: