Mi presento...

mrmarcocecchi

MBenz Dilettante
8/10/13
3
0
0
50
Verona
Mi presento...

Ciao a Tutti,
sono Marco e la mia ragazza Katia possiede una Classe A 160 benzina del 1999.
Siamo entrambe molto affezionati all'auto e, vista già l'età, mi piacerebbe conoscerla un po' di più anche in vista di alcuni lavori che dovrò fare. Ho molta manualità...ho restaurato una Land '88 del 1971 e una Mini (quella vera, originale...non il pasticcio BMW) 1.3 del '96. Ora possiedo una Y10 del 93 che sto pian piano riportando alle condizioni ottimali e vorrei vivamente fare lo stesso con la CA di Katia....spero di trovare i vari articoli tecnici con cui approfondire...
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e il supporto.

Ciao a Tutti,
sono Marco e la mia ragazza Katia possiede una Classe A 160 benzina del 1999.
Siamo entrambe molto affezionati all'auto e, vista già l'età, mi piacerebbe conoscerla un po' di più anche in vista di alcuni lavori che dovrò fare. Ho molta manualità...ho restaurato una Land '88 del 1971 e una Mini (quella vera, originale...non il pasticcio BMW) 1.3 del '96. Ora possiedo una Y10 del 93 che sto pian piano riportando alle condizioni ottimali e vorrei vivamente fare lo stesso con la CA di Katia....spero di trovare i vari articoli tecnici con cui approfondire...
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e il supporto.

benvenuto, c'è da qualche parte un link di un sito dedicato alla Cl A con un sacco di informazioni utili per riparazioni e DIY, vedrai che se non lo trovi googlando poi te lo posta qui qualcuno

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
wow, sì l'ho trovato scartabbellando a destra e a manca...sembra davvero un bel sito e ho già visto come risolvere un problema con la puzza di benzina nell'abitacolo che ormai mi affligge da un bel pezzo....grazie a tutti per le buone dritte e per l'accoglienza.