Mi presento

luciph3r

MBenz Affermato
Mi presento

Salve ,

sono Enrico , siciliano di Palermo e guidatore felice di una classe C 220CDI con 105KW allestimento Avangard con 6 marce manuali .... la prima mercedes .
Lavoro in ambito informatico e sono un hobbista in vari ambiti ... mi piace personalizzare ( senza eccessi ) tutto cio che tocco .

La mia auto è standard tranne che per i cerchioni KIT AMG 17'' 225x45+245x45 relativi all'ultima serie W204 .

ragazzi che dire ... grazie di esistere , ho preso vari spunti dal vostro forum e spero di arricchire la' dove possibile con qualche altro post .

cerchi.jpg

Ultima modifica:
Benvenuto.
Bravo Marius, in effetti dovrebbero essere /40 con le 245:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi cogliete in fallo .... oggi pome controllero il libretto ... ma ricordo che nel mio w203 germanico importato è scritto 245/45 ... in piu' vi dico che il kit era montato su un w204 .... ma devo assolutamente controllare ....
PS = ieri pomeriggio l'ho passato a pulire l'EGR dopo aver letto l'articolo dedicato sul forum ....e la mia stellina ha ripreso a brillare come per incanto .... mani distrutte schiena dolorante ... ma felice come mai !!!! Grazie ragazzi !!!

Ciao luciph3r, siccome è una questione matematica devon essere /40:)
in pratica più aumenta la larghezza della gomma e più il /xx diminuisce, questo perchè il diametro
totale della gomma deve essere sempre lo stesso tra 225 e 245.
Ottimo per l'EGR!

Ciao luciph3r , benvenuto te , i tuoi cerchi e i tuoi copertoni