mi presento

barone64

MBenz Dilettante
7/12/09
17
0
0
roma
mi presento

un saluto a tutti voi,mi chiamo carlo sono della provincia di roma nord.
dopo qualche anno con la ford mondeo,mi è capitata una 200 e 16 v dell'84 tenuta molto bene,la mia prima merchedes,spero di trovare quì dei consigli su una buona manutenzione,ma anche di scoprirne i difetti.
un salutone a tutti

Ne ho vista oggi una nera. Strana però perchè aveva delle bande cromate sulla carrozzeria sopra le gomme.

Benvenuto, beh è sempre una gran bella macchina:) Matita italiana, ne ha fatte davvero di belle....

Si si, anche quella che ho nell'avatar è sua, anche la mia assieme a clk ed slk(r170), forse queste ultime tre sono del suo centro stile, mentre le più vecchie erano proprio disegnate da lui, anche l'Sl pagoda se non erro...ma molte altre più vecchie, r129:love: w113, tante insomma.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho letto un articolo con foto di questo signore italiano ( mi sembrava fosse di origini venete o friulane) . Bullo comunque ad entrare nell'entourage di Mercedes.

Si di Udine, in gamba sicuramente.
Beh anche alla manodopera, avevo visto una sottospece di documentario una volta e diceva che sono molti gli italiani in catena di montaggio, un paesino intero della sicilia era tutto li si diceva. Insomma per dire, le auto li le costruivano e costruiscono bene.........In Italia?