Mi presento

enzopasc

MBenz Dilettante
22/6/09
15
0
0
Cerro al Lambro - MI
Mi presento

Ciao a tutti,
sono un nuovo registrato e inesperto nel muovermi nel sito, perciò vi chiedo scusa in anticipo se faccio errori od ometto qualche cosa.
Ho da poco una classe E avantgarde serie W211 ed ho iniziato a leggere nel vostro sito che ho trovato veramente molto interessante e con gente in gamba.
Quello che sto' cercando di capire è cosa devo, o mi conviene, acquistare per collegare il mio telefono Nokia N70 al comand e, se possibile, vedere la rubrica sullo schermo.
Se avete anche un'indicazione dei costi è gradita.

Grazie dell'aiuto

di che anno è la macchina?perchè se non mi sbaglio il comand(quello con lo schermo grande) dovrebbe avere già il bluetooth integrato....

è del 2006 e monta il comand APS (schermo grande ) .
Ho l'attacco per la basetta ma non so' cosa prendere .
grazie

cioè hai la basetta per collegare il telefono nel bracciolo?
se è così è come il mio,quindi va il nokia 6310...

cioè hai la basetta per collegare il telefono nel bracciolo?
se è così è come il mio,quindi va il nokia 6310...

Scusami se non sono preciso nelle descrizioni, la mia vettura è come latua in foto, classe E 280 CDI avantgard Blu scuro metallizzato ed ho la predisposizione per il telefono con interfaccia universale UHI.
Nel bracciolo c'è un attacco a cui dovrei collegare o una basetta bluetooth o una basetta dove collegare il mio Nokia N70.
Mi sbaglio ??

ora ho capito,contatta mercedesmods che lui è moooolto esperto di queste cose....lo trovi in fondo pagina...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nuovo ingresso !

Nuovo ingresso !

Buona sera a tutti voi , mi presento, sono franzbenz ed ho da poco acquistato un MB 270 cdi sw nero anno 01 , vecchiotta ma per me e' super super poiche' e' tenuta maniacalmente bene .
Ho letto alcune Vs. discussioni molto interessanti e sopratutto istruttive sull' uso del MB e dei suoi problemi ; spero che sarete comprensivi riguardo la mia ignoranza in materia , ma vi assicuro che la passione non manca , anche perche' non vedo come non ci possa non appassionare al " Merci " . Di nuovo ciao a tutti e... a presto .:187:

Buona sera a tutti voi , mi presento, sono franzbenz ed ho da poco acquistato un MB 270 cdi sw nero anno 01 , vecchiotta ma per me e' super super poiche' e' tenuta maniacalmente bene .
Ho letto alcune Vs. discussioni molto interessanti e sopratutto istruttive sull' uso del MB e dei suoi problemi ; spero che sarete comprensivi riguardo la mia ignoranza in materia , ma vi assicuro che la passione non manca , anche perche' non vedo come non ci possa non appassionare al " Merci " . Di nuovo ciao a tutti e... a presto .:187:

benvenuto