Mi presento

thepollo

MBenz Dilettante
5/5/08
6
0
0
Mi presento

Francesco , provincia di Mantova , possessore R129 500 SL del 92 tenuta molto bene ....sono un patito dell'originalità ...pertanto perdonatemi ma per i miei gusti niente cerchi ,marmitte o autoradio con televisore ....

sono appassionato di auto , in particolare cabrio e sportive spyder

la SL ce l'ho da poco più di un anno e la uso prevalentemente nel w.e. , per svago ....ovviamente a tetto aperto ....magari per le colline del lago di garda ....

Allegati

• 100_1314_2.JPG
    100_1314_2.JPG
    428.2 KB · Visualizzazioni: 328
complimenti per la macchina e per i gusti "originali" sono, come sempre, la cosa migliore, soprattutto su una SL500 del 92:)

km?

ciao e benvenuto!!!!...e complimenti per il mezzo...tenuta molto bene...beh...sono un patito di auto anche io...ma...nn dell'originalità...cavolo modificherei anche un bentley....
hihi

...qualche dettaglio in più

Km 96000 , colore blu 904 ,interni blu , 4 posti omologati , sospensioni idrauliche , radio Becker.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto:) e complimenti per la SL, sempre detto che è tra le più belle MB secondo me.

.....si ...in effetti la mia è stata immatricolata come euro 0 ma ha catalizzatore e quindi è stata aggiornata successivamente come euro 1 ...

in quei tempi credo che in motorizzazione facessere un po' di confusione con le auto catalizzate ....

la mia opinione ( non ho conferme) è che le immatricolate con 333cv con catalizzatore siano in reltà delle 326 cv .....( 7 cv in meno se li beve il catalizzatore)
probabilmente all'epoca .....erano i primi anni che si parlava di euro...1. usavano i dati delle non catalizzate ....per immatricolare le auto ....:deal:

in ogni caso 0-100 in meno di 6,5 secondi li fa ancora nonostante le 2 tonnellate di peso e i 16 anni di età......
:asd:

sono supposizioni.....

non fraintendetemi ...non sono uno smanettone :angel:

il 95% delle volte la uso ad andatura da passeggio e ovviamente sempre aperta .....e vi assicuro che ascoltare il v8 che borbotta a 2000 giri e una goduria ......

in autostrada non sopporto gli sfanalatori della terza corsia ......pertanto giu di piede destro.....:rotfl:

.....dimenticavo .....e perdonatemi ....

grazie per il benvenuto.....:smile: