Mi presento!

Blackswor

MBenz Dilettante
21/2/08
9
0
0
, .
Mi presento!

ciao, mi chiamo Ottavio e sono originario della provincia di Salerno.
Attualmente per studio mi divido tra Paestum e Milano, ma la mia "adorata" è giù perciò il mio cuore è sempre li con lei :)

La mia auto attuale è un CL 500 Sport ritirato giovedi scorso.
Posterò delle foto il prima possibile nell'apposita sezione.

Nel frattempo vi saluto di nuovo e spero che troverò in questo forum tutti i consigli necessari per trascorrere dei momenti magnifici con la mia Benz.
(i consigli li do anche qualche volta :D)

Un saluto

P.S. anteprima della mia bimba:
P.P.S. Per completezza di informazione le mie auto precedenti sono state una SLK 280 del 2006 e un CLS 320 CDI del 2007.

Image:
200822185032_front.jpg
front.jpg
132.4*KB

cavolo di km ne fai per studio!!! cmq benvenuto nel gruppo...e complimenti per la macchinina...sti cazzi...posta altre foto che nn se ne vedono molte di questi gioiellini girare...

che dire, per me la CL è un delle più belle se non la più bella mercedes del momento.
Complimenti. Aspettiamo le foto.
Magari se ti va puoi scriverci le tue impressioni (mini recensione) nella sezione CL :)

la CL è bellissima, quando la vedo in giro sembra che tutte le altre auto siano di un'altra epoca! complimenti e benvenuto[8D]

BENVENUTO!!

una curiosità: la tua cls aveva le suspensioni airmatic?
com'era di assetto, di handling?
era quella da 510 o 540n\m?
hai mai cronometrato lo 0-100?
era la sport con i comandi del cambio al volante?se si...la differenza di cambiata si nota mettendo il programma M?

grazie anticipate per le risposte

p.s. sono un fantico di cls, direi che è unica a dir poco

http://it.youtube.com/watch?v=D4znw2siO0U

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Minchia che macchina:), quando ci vuole ci vuole, veramente stupenda:)

BENVENUTO!!

una curiosità: la tua cls aveva le suspensioni airmatic?
com'era di assetto, di handling?
era quella da 510 o 540n\m?
hai mai cronometrato lo 0-100?
era la sport con i comandi del cambio al volante?se si...la differenza di cambiata si nota mettendo il programma M?

grazie anticipate per le risposte

p.s. sono un fantico di cls, direi che è unica a dir poco

http://it.youtube.com/watch?v=D4znw2siO0U

Allora, mi scuso per il ritardo ma non riuscivo a recuperare la passw...

La mia era la Sport, quindi con le airmatic, e 540nm di coppia..
L'assetto era perfetto, sembrava quasi un kart nonostante la sua mole, il cambio a dir la verità non l'ho mai usato in manuale quindi non ti so dire.
Per quanto riguarda lo 0.100 l'ho cronometrato una sola volta quando aveva appena 2000km (l'ho venduta con 7mila) e il miglior tempo è stato 6.8 sec.

Spero di esserti stato di aiuto..

ciaoo

P.s. Grazie ancora dei complimenti !

Allora, mi scuso per il ritardo ma non riuscivo a recuperare la passw...

La mia era la Sport, quindi con le airmatic, e 540nm di coppia..
L'assetto era perfetto, sembrava quasi un kart nonostante la sua mole, il cambio a dir la verità non l'ho mai usato in manuale quindi non ti so dire.
Per quanto riguarda lo 0.100 l'ho cronometrato una sola volta quando aveva appena 2000km (l'ho venduta con 7mila) e il miglior tempo è stato 6.8 sec.

Spero di esserti stato di aiuto..

ciaoo

P.s. Grazie ancora dei complimenti !

grazie dell risposta...era un'auto che avevo in mente da prendere da quando è uscita....però diesel...è lenta (dei dati dichiarati non mi fido...)sopratutto pesante e comportamento da classe E (è fatta con lo stesso pianale), ma da come ne parli...:)

ciao!