mi presento

navy exchange

MBenz Dilettante
25/1/08
1
0
0
La Maddana, Italy.
mi presento

Ciao a tutti,
Mi chiamo Alex, la mia auto e una c 200 komp (w203)ancora per qualche mese poi passero' al nuovo modello' stavolta aime' diesel (non ho mai avuto una mercedes diesel).
Vivo per lavoro da quasi 8 anni sulla splendida isoletta della Maddalena (Sardegna),quindi, la mia auto ha solo 38000 km.
Tra un mese ca il mio lavoro mi portera' via da qui e saro' costretto a fare + km ed ecco perche' la prossima benz sara' diesel.
Credete sara' traumatico il passaggio al diesel? Qualcuno mi ha detto che saro' sorpreso dalle piacevili sensazioni che i diesel di ultima generazione danno. Sara' vero?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per me, se fai tanti km, è giusto che tu abbia preso un diesel.
Tanti li comprano solo per avere un pò più di coppia o perchè è di moda....anche se ognuno è padrone di far come vuole.
Non pensare però che ti consumi poco, perchè i moderni diesel ciucciano abbastanza; in più il diesel costa +/- come la benza.
Eccezione fa BMW, che non capisco come abbia fatto a costruire gli ultimi motrori 2.0 e 3.0 che consumano davvero poco e tirano di brutto (anche con il 2.0 non esasperato della 118, ad esempio).
Con i diesel MB comunque vai tranquillo; non sono inchiodati come una volta, ma durano più o meno come prima. E sei sempre con una stella!!! Benvenuto