Mi presento.....

LucaClk

MBenz Prime Curve
25/6/06
90
0
0
MILANO, Italy.
Mi presento.....

Salve a tutti,colgo l'occasione per presentarmi in questa sezione visto che non ne ho trovata una adatta..(piccolo invito a crearne una dove tutti possiamo presentarci e inserire le foto delle nostre auto per conoscerci meglio:D);
mi chiamo Luca e sono in procinto di acquistare un clk 200k prima serie (questione di giorni).
Sono stato contentissimo di trovare questo forum di appassionati,in quanto provengo da un passato di appassionato bmwista, frequentatore di forum e vice presidente di un club bmw...!
Purtroppo la mia bmw è andata distrutta e ora sono passato alla "concorrenza" anke se non trovo che questi due marchi si facciano tanta concorrenza in quanto due stili abbastanza diversi.
Voi penserete (che appassionato bmw eri visto che ora ti compri una mercedes?) a volte me lo chiedo ank'io, ma il clk mi è sempre piaciuto e quindi ho colto l'occasione per cambiare!
Mio padre ha sempre avuto mercedes e io ho sempre apprezzato questo marchio!

ho visto che vi state dando da fare per creare un club, gadget ecc.ecc. anke questo mi fa immensamente piacere e spero poter esservi d'aiuto fornendovi la mia esperienza per la realizzazione di tutto ciò!

Un saluto a tutti!
CIAO!
 
<h3> ...CIAO!! E BENVENUTO !!!</h3>[8D][8D]

...ANCHE TE SEI IN CERCA DI UN CLK PRIMA SERIE VEDO!...ALLORA SIAMO IN DUE!...;)

Per che modello opteresti?? Coupè o cabrio??...che motorizzazione?...Ti invito a parlarne nella sezione 'CLK' di cui sono il moderatore...Ti aspetto!:)

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto