Mi presento a tutti voi 😊

BiaEsp

Nuovo Iscritto
26/4/25
1
0
1
Caserta
Ciao a tutti ragazzi e grazie del bel forum.

Mi chiamo Biagio e abito in provincia di Caserta. Ho comprato giusto qualche giorno fa una Classe A w168 170 CDI Classic versione lunga, iscritta ASI.

Ho fatto questa scelta perché a parte che come modello mi ha sempre incuriosito e mi è sempre piaciuta, ma poi essendo ASI i costi di mantenimento sono bassi, in vista di una seconda vettura. L'ho presa giusto qualche giorno fa ed è ancora ferma in attesa dell'assicurazione. 126 Mila chilometri originali in condizioni davvero ottime, sempre tenuta al coperto. La maggioranza dei tagliandi fatti in Mercedes e hanno conservato sia doppia chiave a telecomando che tutta la manualistica ecc. L'ho portata per pochi chilometri solo fino a casa e posso dire che già la comodità della posizione di guida mi ha soddisfatto. Ho da fare alcuni lavoretti, ma sono felice di farli perché voglio tenermela bella sistemata e a puntino. Farò delle domande in cerca del vostro aiuto, ma prima farò delle ricerche per capire se già è stato affrontato l'argomento. Grazie a tutti.