messaggio errore luci targa

enzino_74

MBenz Dilettante
26/10/11
10
0
0
Milano
messaggio errore luci targa

Ciao a tutti,
ho montato delle luci targa a led sulla e320 w211 del 2003,le luci funzionano,ma mi segnala l'errore di avaria luci targa dx e sx....la mia domanda è:si può azzerare l'errore?

non c'è nulla da azzerare,devi montare delle lampade compatibili ....
quando le monterai l'errore sparirà.

grazie arwey,domandavo questo perchè le posizioni anteriori le ho sostituite sempre con lampadine led e non mi ha segnalato niente,mentre queste si....cercherò lampadine compatibili
grazie ancora

Perche magari quelle di posizione non sono controllate dal cdb invece quelle della targa si .... Cmq. E molto stranno che ţi funzionino le lampadine con l'erore segnalato sul cdb ... Dovresti mettere delle resistenze a cavallo sulla lampadina ... Io ho fatto cosi e funzionano da dio ....

avevo pensato anche io a delle resistenze,ma non essendo pratico.....per esempio:la resistenza và messa a cavallo della lampadina,o solo da un polo della lampadina?

grazie arwey,domandavo questo perchè le posizioni anteriori le ho sostituite sempre con lampadine led e non mi ha segnalato niente,mentre queste si....cercherò lampadine compatibili
grazie ancora
probabilmente quelle anteriori avevano la resistenza incorporata...
prova a mettere una resistenza da 390 ohm 1/2w in parallelo ad ogni lampadina...

@marius: tutte le luci di posizione sono controllate dal sistema CAN e sono gestite dalle SAM....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi per le informazioni,proverò a cambiare tipo di lampadina a led per vedere se risolvo il problema,al limite applicherò una resistenza......

grazie mille ragazzi pr i consigli.....oggi ne ho combinata una delle mie,sbadatamente ho cancellato il software del comand......non sò che fare.... :(

Quando si montano le lampade a led o xeno, bisogna montare il modello canbus che fanno in modo di evitare il problema dell'anomalia luci.....e pasticciare con resistenze ecc.......

puoi vedere anche il sito www.labazzza.it con 3 zeta!!