Mercedes ML w164 280 o 320 CDI ?

Tieppo Luigi

MBenz Dilettante
1/11/11
5
0
0
56
pordenone - italia
280 o 320 ????

ciao a tutti
sono nuovo del forum e chiedo a tutti voi consiglio.
Ho già letto che quasi tutti prediligono la 320 alla 280, ma per questioni di affidabilità?
Ho letto molti piccoli difetti mi sapete dire di più ? oppure secondo voi non ha più difetti di altre ?
Ho una volvo xc 90 e mi ha dato qualche piccolo problema ma nulla di irreparabile e penso che sia così anche per la ML.
Come ultima cosa, il nav è sostituibile? ( mi spiego meglio ) ho trovato una 280 del 2006 con il nav, quello piccolo e vorrei eventualmente cambiarlo con quello cartografico. E' possibile?????
Vi ringrazio anticipatamente

che io sappia il 280 e il 320 sono lo stesso motore con mappature diverse varia la potenza 190 cv il primo 224 cv il secondo...
anche io sceglieri il 320 che oltra ad essere piu potente ha anche piu coppia 440 nm del 280 contro i 510 nm della 320....per affidabilità del motore non ho sentito critiche sono unita' collaudate....ho sentito qualcosa di negativo in merito alle sospensioni airmatic credo che si chiamino cosi.

cmq ti rimando a stefbenz che ne sa molto piu di me

ciaooo

grazie per avermi almeno delucidato sul fatto che il motore è uguale,
per quanto riguarda stefbenz ????? aspetto che scriva lui o?????
grazie e scusa la mia ignoranza, ma questo è il mio primo avvicinamento ad un forum

Buonasera a tutti
qualcuno sa dirmi se si può installare il navi cartografico al posto di quello con il display piccolo ????
ringrazio sin d'ora se mi fate sapere a breve

320 a occhi chiusi, motori con stessa base ma elettronica, turbo, e altri componenti diversi, il 320 cdi va di più del 280 e consuma meno, stessa affidabilità.

confermo sulle prime airmatic che possono rompersi (compressore 600 euro)

si si può cambiare navigatore, contatta mercedesmods, link a fondo pagina

chiedi pure senza problemi:)

non conoscevo questo mondo ...... il mondo del form .... siete fantastici
GRAZIE GRAZIE GRAZIE diversamente dovrei girare, ma soprattto chiedere delucidazioni alla mercedes che mai e poi mai sarebbe coerente.

Buongiorno a tutti
Volevo chiederti, ..... Stefbenz , cosa faresti al posto mio .......
ML con 98000 km oppure range rover sport del 2006 con 141000 km ????
esteticamente tutte e 2 impeccabili
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma che glie' lo chiedi a fare ........

bhe ... non so l'affidabilità della Range Rover ma ... la preferirei al posto del ML e enorme .... pensa se ti dovrebbero venire a dosso ...

Range rover forse più piantata a terra ma i consumi credo aumentino (che motore ha il range rover ? Un diesel francese forse?) per le manutenzioni ho sentito che invece sono costose rispetto a mercedes. Vi risulta anche a voi?

A questo punto m isembra che tueppo abbia tutti i dati per poter fare una scelta oculata .

Range rover se è il 2.7 V6 ha motore PSA, è un pò un rebus perchè di motori diesel ne hanno messi di diverse terze parti, ci sono anche i BMW 2.0 e 3.0 se non erro ora.

per esperienza ti consiglio range rover sport con 141000 km pero sta attento che abbia la cinghia di distribuzione gia cambiata e l ml oltre ad avere il problema che parlavano sopra anche il cambio aut che da problemi sempre per esperienza ed aveva 92000 km e il proplema e iniziato a 20000 km

per esperienza range rover sport pero sta attento che gli abbiano gia cambiato la cinghia di distribuzione lo dico per esperienza perche l ml oltr ai problemi elencati sopra ha anche il cambio aut che ne da e quello di mio padre ha iniziato ad averne a 20000