mercedes e 250 diesel

gedi

MBenz Dilettante
29/12/07
14
0
0
, .
mercedes e 250 diesel

ragazzi vorrei comprare una classe e 250 diesel del 97, il tizio che la vende mi ha detto che ha rifatto gli iniettori e la catena di distribuzione, la macchina ha 235000 km ed il prezzo e' di 2200 euro. la macchina si presenta bene a parte la tapezzeria un po macchiata qua e la. Come macchina mi e' sembrata un po lenta, qualcuno di voi l'ha avuta? con questo kilometraggio quanto potra andare a vanti ancora la macchina? che devo controllare? quanto consuma?
grazie 1000

azz pensavo consumasse meno, calcola che ha il cambio manuale!

diamo i numeri:D? No dai i 13 no ma 11-10 si.
La w202 250 di ...azz non ricordo il nick ora, aveva anche la S w140, faceva circa gli 11 ed è più leggera della E.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
diamo i numeri:D? No dai i 13 no ma 11-10 si.
La w202 250 di ...azz non ricordo il nick ora, aveva anche la S w140, faceva circa gli 11 ed è più leggera della E.

quello con la S500 mx525 roba del genere?
Ebbene la S l'ha venduta ed ora ha preso un bel serie 7 da restaurare (750 mi pare, serie olderrima prima della E38, visto su un altro forum)

quello con la S500 mx525 roba del genere?
Ebbene la S l'ha venduta ed ora ha preso un bel serie 7 da restaurare (750 mi pare, serie olderrima prima della E38, visto su un altro forum)

Si bravo lui! Azz è passato di palo in frasca:asd: Sarà E32?

Si bravo lui! Azz è passato di palo in frasca:asd: Sarà E32?

esattamente, ma da come la descriveva (su altro forum appunto) pare che debba farci dei lavori pesanti di restauto.
Come già ci spiegava qui gli piace prendere una car per lavorarci parecchio su, direi che se una ha la passione, tempo e...li sordi, va anche bene, io però, che già mi ci metto parecchio quando mi fisso con una cosa, a quel punto non ci arrivo:wink:

Si quello lo ricordo:) concordo se uno ha passione e il resto ...forse era più appassionato di bmw che MB;) (senza forse).

ragazzi vorrei comprare una classe e 250 diesel del 97, il tizio che la vende mi ha detto che ha rifatto gli iniettori e la catena di distribuzione, la macchina ha 235000 km ed il prezzo e' di 2200 euro. la macchina si presenta bene a parte la tapezzeria un po macchiata qua e la. Come macchina mi e' sembrata un po lenta, qualcuno di voi l'ha avuta? con questo kilometraggio quanto potra andare a vanti ancora la macchina? che devo controllare? quanto consuma?
grazie 1000

ciao, io ce l'ho, un sw 250 aspirato del 1997, 290000 km, condizioni perfette (in vendita a ve :) ) Se vai col piede leggero i 13-14 km/l sul misto li fai tranquillamente, in città sei sui 9. In strada normale a 80 km/h ho toccato anche i 16! Motore indistruttibile, se trattato con cura.
Ciao