mercedes c220 coupe

aldino66

MBenz Dilettante
22/11/09
7
0
0
firenze
mercedes c220 coupe

Salve a tutti, stò per acquistare la mia prima mercedes, ho optato per una c220 cdi coupè usata,km circa 100.000 del 2004, vorrei sapere quali sono gli accorgimenti che devo prendere e cosa vado incontro per i tagliandi, grazie aldo
 
benvenuto ...
ottima scelta .... colore? allestimento? qualche foto?i tagliandi vanno fatti ogni 15-20.000 km ... se hai la concesionaria che ti fidi e conosci potresti farli gli .. ma ti costa parecchio .. meglio farli da un meccanico di fiduccia oppure in un bosh car service e risparmi la metà....
 
Ultima modifica:
fine 2004 dovrebbe già essere restyling (la riconosci la cruscotto acceso con luce bianca (non ambra))
Cercala restyling, presta attenzione a rumori in fase di sterzata gli unici difetti sono legati ai silent block e alla barra stabilizzatrice ma su restyling non dovrebbe avere di questi problemi.
I tagliandi visto che è fuori garanzia Mercedes ti consiglio da un meccanico di fiducia (250 euro circa)
In mercedes non sei mai sotto le 500 euro
 
fine 2004 dovrebbe già essere restyling (la riconosci la cruscotto acceso con luce bianca (non ambra))
Cercala restyling, presta attenzione a rumori in fase di sterzata gli unici difetti sono legati ai silent block e alla barra stabilizzatrice ma su restyling non dovrebbe avere di questi problemi.
I tagliandi visto che è fuori garanzia Mercedes ti consiglio da un meccanico di fiducia (250 euro circa)
In mercedes non sei mai sotto le 500 euro
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

quindi sulla restyling hanno cambiato anche altro al difuori di particolari interni ed esterni?!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vabè oltre a qualche motore non pensavo anche parti meccaniche come braccetti ecc.
 
vabè oltre a qualche motore non pensavo anche parti meccaniche come braccetti ecc.

si avevano cambiato sulla berlina ed immagino sul sportcoupe varie cose a livello di sospensioni, cambio se manuale (si vede subito anche dall'inserimento retro non più come la retro della w202 manuale che si alza e si sposta se ben ricordo indietro), e mi pare anche sterzo

mi riferisco alle cose principali della parte meccanica
 
infatti mi sembrava strano che cambiassero solo estetica ed interni..