Mercedes C 200 Kompressor

resana

MBenz Dilettante
16/11/08
1
0
0
Mercedes C 200 Kompressor

Posso eliminare, senza ricorrere ad una officina Mercedes, il messaggio di avvertimento dell'esecuzione del tagliando che si manifesta con un avviso sonoro e nel display del contakilometri parziale quando si gira la chiave di accensione?
Grazie.

l'ho fatto un paio gg fa, metti il display nella sezione della manutenzione, premi i tasto reset del conta km parziale per 4 sec circa, ti chiede se vuoi azzerare i km della manutenzione, premi e tieni premuto lo stesso tasto di reset del parziale e ti riporta il conteggio per la prossima manutenzione, questo per quanto riguarda la W203!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'ho fatto un paio gg fa, metti il display nella sezione della manutenzione, premi i tasto reset del conta km parziale per 4 sec circa, ti chiede se vuoi azzerare i km della manutenzione, premi e tieni premuto lo stesso tasto di reset del parziale e ti riporta il conteggio per la prossima manutenzione, questo per quanto riguarda la W203!

confermo, ma dico anche che tutte ste cose (e non è facile che altre marche facciano lo stesso) sono indicate nel libretto.

converrebbe leggerlo per scoprire, a questo punto, chissà quante altre simpatiche funzioni nascoste ha la car:approved: