Mercedes BLK ?

ragazzi ma scusate..a parte che non mi piace per nulla...ma cavolo..non vi pare un po che si cominciano ad avere un po troppe CLASSI?!?!?!?
A B C E GL CLK GLK ML SL SLK BLK CSL R S... per me cominciano a essere davvro tante..sembra quasi che si voglio tappare i buchi di mercato...mah...

ragazzi ma scusate..a parte che non mi piace per nulla...ma cavolo..non vi pare un po che si cominciano ad avere un po troppe CLASSI?!?!?!?
A B C E GL CLK GLK ML SL SLK BLK CSL R S... per me cominciano a essere davvro tante..sembra quasi che si voglio tappare i buchi di mercato...mah...

son d'accordo! troppi modelli, versioni, motori ecc poi restyling ogni anno e mezzo magari:nono:

son d'accordo! troppi modelli, versioni, motori ecc poi restyling ogni anno e mezzo magari:nono:

quoto...troppi modelli,tanto che se uno deve fare un acquisto non sa dover andare a parare...speriamo almeno che non diano noie elettroniche,almeno quello...e poi tutti questi restyling,servono solo a far invecchiare le auto di pochi anni...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e tutto per esigenze di mercato e di economia....sanno che facendo spesso restyling fanno si che i clienti cambino spesso auto in modo da avere un prodotto più fresco(per chi se lo può permettere...),andando a danneggiare chi invece ha fatto dei sacrifici a comprare un auto nuova o usata che sia,e dopo qualche mese vedersi il suo sacrificio invecchiare e perdere di valore...:(

e tutto per esigenze di mercato e di economia....sanno che facendo spesso restyling fanno si che i clienti cambino spesso auto in modo da avere un prodotto più fresco(per chi se lo può permettere...),andando a danneggiare chi invece ha fatto dei sacrifici a comprare un auto nuova o usata che sia,e dopo qualche mese vedersi il suo sacrificio invecchiare e perdere di valore...:(

quotone...

quoto.però...pensateci bene..così han un prodotto in ogni fascia di gamma...quindi qualunque persona con qualsiasi esigenza trova in mb il suo target

certo aggiungere nuovi modelli si,però fare subito restyling per auto già presenti sul mercato dopo un anno di commercio mi pare esagerato...

Straquoto

Dal momento che ormai tutte le case importanti hanno i loro suv....anche su vari segmenti...non poteva mancare la Mercedes con la sua "crossover"...no?

Ma scusate....ma e' la stessa macchina della annunciata MLK?

altrimenti non vedo la necessita' di una BLK.....sinceramente!

Scusate l'ignoranza ma stavo leggendo qua e la'....e mi sono incuriosito parecchio.....e poco fa ho visto la pubblicita' in TV della GLK:D:D:D

Straquoto

Dal momento che ormai tutte le case importanti hanno i loro suv....anche su vari segmenti...non poteva mancare la Mercedes con la sua "crossover"...no?

Ma scusate....ma e' la stessa macchina della annunciata MLK?

altrimenti non vedo la necessita' di una BLK.....sinceramente!

Scusate l'ignoranza ma stavo leggendo qua e la'....e mi sono incuriosito parecchio.....e poco fa ho visto la pubblicita' in TV della GLK:D:D:D

Mi rispondo da solo......:D:D:D...sono due macchine diverse:D:D e allora dico

GL-GLK-ML-MLK e....BLK

Da matti.....ma avranno tutte grande successo secondo me ;)