Mercedes-Benz Center di Milano
Oggi a Milano in Via Gottlieb Daimler, all’angolo con Via Gallarate 450 su un’area di
66.000 mq apre il Mercedes-Benz Center di Milano, il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz del Sud Europa.
Mercedes-Benz Center di Milano sarà una struttura moderna e funzionale, una casa dell’automobile, vero e
proprio simbolo dei valori Mercedes nel nostro Paese, un nuovo punto di riferimento dell’interazione globale
tra Mercedes-Benz e la sua clientela. Mercedes-Benz Center Milano rappresenterà un perfetto esempio del
“Metropolenkonzept”, l’innovativo concetto di distribuzione diretta realizzato in alcune importanti città
europee.
Emblema della nuova costruzione sarà la “brand tower”, ovvero la torre del Marchio, che ospiterà
un’esposizione permanente delle principali tappe della storia della Stella e gli ultimi ritrovati tecnologici della
casa di Stoccarda, e offrirà inoltre alla clientela l’alternarsi di svariate mostre temporanee a tema.
Dopo Berlino, Monaco, Colonia, Stoccarda, Parigi e Londra il Mercedes-Benz Center ora sorge anche a
Milano. La particolarità del Brand Center di Milano consiste nel combinare il concetto internazionale di
“Center” con la creatività, il gusto e l’eleganza italiani, creando un luogo che diventi un simbolo della città di
Milano.
Daimler ha deciso di investire ulteriormente nelle due città più importanti del nostro Paese, Milano e Roma,
ponendosi l’obiettivo di accogliere tutti i clienti e gli appassionati del marchio con la Stella in strutture
multifunzionali in grado di unire alla tradizionale offerta di servizi proposti dalla Rete Mercedes-Benz Cars
(vendita nuovo e usato, assistenza e consulenza finanziaria) una nuova forma di accoglienza che rappresenti
una totale esperienza di marca del mondo Mercedes e smart.
Oggi a Milano in Via Gottlieb Daimler, all’angolo con Via Gallarate 450 su un’area di
66.000 mq apre il Mercedes-Benz Center di Milano, il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz del Sud Europa.
Mercedes-Benz Center di Milano sarà una struttura moderna e funzionale, una casa dell’automobile, vero e
proprio simbolo dei valori Mercedes nel nostro Paese, un nuovo punto di riferimento dell’interazione globale
tra Mercedes-Benz e la sua clientela. Mercedes-Benz Center Milano rappresenterà un perfetto esempio del
“Metropolenkonzept”, l’innovativo concetto di distribuzione diretta realizzato in alcune importanti città
europee.
Emblema della nuova costruzione sarà la “brand tower”, ovvero la torre del Marchio, che ospiterà
un’esposizione permanente delle principali tappe della storia della Stella e gli ultimi ritrovati tecnologici della
casa di Stoccarda, e offrirà inoltre alla clientela l’alternarsi di svariate mostre temporanee a tema.
Dopo Berlino, Monaco, Colonia, Stoccarda, Parigi e Londra il Mercedes-Benz Center ora sorge anche a
Milano. La particolarità del Brand Center di Milano consiste nel combinare il concetto internazionale di
“Center” con la creatività, il gusto e l’eleganza italiani, creando un luogo che diventi un simbolo della città di
Milano.
Daimler ha deciso di investire ulteriormente nelle due città più importanti del nostro Paese, Milano e Roma,
ponendosi l’obiettivo di accogliere tutti i clienti e gli appassionati del marchio con la Stella in strutture
multifunzionali in grado di unire alla tradizionale offerta di servizi proposti dalla Rete Mercedes-Benz Cars
(vendita nuovo e usato, assistenza e consulenza finanziaria) una nuova forma di accoglienza che rappresenti
una totale esperienza di marca del mondo Mercedes e smart.
