Mercedes Benz - Aston Martin

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
Mercedes Benz - Aston Martin

avete letto le notizie che rigurdano il futuro mercedes?secondo alcuni rumors la mercedes avrebbe intenzione di acquistare il marchio Aston Martin.
Vi posto la notizia ufficiale:

E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Aston Martin sarebbe interessata alla tecnologia ibrida Mercedes per poter migliorare la propria politica sulle emissioni inquinanti, ed ora voci non ufficiali dalla Germania, riecheggiate anche dagli inglesi di Autocar, a conferma della loro fondatezza, parlano di un interessamento da parte di Daimler AG ad acquisire quote dell’Aston Martin.
Inizialmente i due costruttori erano in trattativa per una serie di collaborazioni che andavano dalla fornitura di motori allo sviluppo di nuovi modelli, ma le ultime indiscrezioni sembrano mostrare un maggiore interesse di Mercedes-Benz verso la finanziaria kuwaitiana DAR, che detiene il 50% di Aston Martin e il 7% di Daimler AG.
L’ingresso del forte costruttore tedesco in Aston Martin assicurerebbe alla tormentata marca sportiva inglese il vantaggio di poter sviluppare i prossimi modelli sulla base della piattaforma d’alluminio della prossima Mercedes SL.

cosa ne pensate?può essere vero è solo una bufola di internet?
a me personalmente non dispiacerebbe anche perchè l'Aston Martin è uno dei marchi sportivi più lussuosi al mondo...

bello solo in un videogioco...io penso ke mercedes sia mercedes ed è inimitabile...come cmq aston martin...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh che ci sia interesse tra le 2 case è possibile...che si scambiono infrmazioni e tecnologia...è possibile...ma che Aston MArtin metta in una sportiva un motore ibrido....è impossibile... nn ci credo...cmq....Aston è Aston

per me sono 2 case troppo differenti, non uscirebbe un buon mix.:ka:

a proposito di videogiochi:

http://img208.imageshack.us/img208/7676/wrcdmaince7.jpg è vecchio, grafica elementare, monotono ma....è MERCEDES-BENZ! detto questo detto tutto..l'avrò finito almeno 3 volte...:Bored_Whackin:

anche io ho quel gioco e a dir il vero ogni tanto mi "diverto".......ero alla ricerca anche di world racing 2 ma purtroppo è troppo "protetto"....