menu' ho difficoltà ad usare il menu' e soprattutto i sotto menu. non esiste una guida semplice?
K kemir MBenz Dilettante 15/11/09 15 0 0 TARANTO 16/3/10 #1 menu' ho difficoltà ad usare il menu' e soprattutto i sotto menu. non esiste una guida semplice?
djlight Super Moderator Staff Forum 22/5/06 7,174 18 38 43 Milano, Italy 17/3/10 #2 i tasti con i fogli passano da una macrocategoria all'altra le frecce inceve sfogliano le varie opzioni di una macrocategoria + e - cambiano i valori Sul manuale c'è il grafo con i vari menù, ce l'hai il manuale?
i tasti con i fogli passano da una macrocategoria all'altra le frecce inceve sfogliano le varie opzioni di una macrocategoria + e - cambiano i valori Sul manuale c'è il grafo con i vari menù, ce l'hai il manuale?
D danielearcella MBenz Dilettante 13/6/10 11 0 0 47 Caserta 18/6/10 #3 djlight ha detto: i tasti con i fogli passano da una macrocategoria all'altra le frecce inceve sfogliano le varie opzioni di una macrocategoria + e - cambiano i valori Sul manuale c'è il grafo con i vari menù, ce l'hai il manuale? Clicca per espandere... Mi inserisco anke io...non ho il manuale...io dovrei addirittura cambiare l'orario e le stazioni radio..ma come si fa?
djlight ha detto: i tasti con i fogli passano da una macrocategoria all'altra le frecce inceve sfogliano le varie opzioni di una macrocategoria + e - cambiano i valori Sul manuale c'è il grafo con i vari menù, ce l'hai il manuale? Clicca per espandere... Mi inserisco anke io...non ho il manuale...io dovrei addirittura cambiare l'orario e le stazioni radio..ma come si fa?
D danielearcella MBenz Dilettante 13/6/10 11 0 0 47 Caserta 20/6/10 #4 Ok Fatto...Grazie lo stesso...