Me gusta!

The lupo

MBenz Emergente
7/11/09
119
0
0
58
Campania
Me gusta!

Si mi piace!...sarà il mio prossimo obiettivo. Che ne pensate?
classeglk.jpg

L'ho veduta dal vivo e in tutta sincerita' non mi ha colpito favorevolmente....... Comunque é una scelta moolto personale.:lol:

Il telaio e' ottimo (350 cdi 4matic) il design poco capito.
E' propio il design di quest'auto che mi affascina molto,diversa negli schemi dalle attuali suv in voga,spigolosa ma anche aggressiva con un leggero stile retrò.
Vedo con stupore che non è molto apprezzata e non ha avuto fino ad oggi il successo che secondo me merita. :dentone: A me piace.

Guardate che spettacolo:

Allegati

• brabus-mercedes-glk-widestar.jpg
    brabus-mercedes-glk-widestar.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 239
  • brabus-mercedes-glk-widestar-04.jpg
    brabus-mercedes-glk-widestar-04.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 208
  • brabus-mercedes-glk-widestar-09.jpg
    brabus-mercedes-glk-widestar-09.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 225
  • brabus-mercedes-glk-widestar-10.jpg
    brabus-mercedes-glk-widestar-10.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 215
L'ho avuta come auto sostitutiva nel secondo fermo per iniettori floppati.
L'auto ripeto ha doti di telaio eccezionali (il 350 7 g tronic 4 m) ma
1- e' troppo piccola per famiglie di 4 persone
2- non ha la linea di una ml o gl.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Direi che è un'auto che o piace o non piace, che perla che ho detto:asd:, però non so se riesco a spiegare il mio pensiero....credo che chi la compra lo fa perchè davvero gli piace, non ha incertezze insomma, e forse l'apprezzerà sempre di più col tempo...

Si all'inizio anche per me era bello ma ora se ti devo dire la mia mi ha stufato anche il cayenne.

Stebenz deve avermi frainteso sull'agilità. Senz'altro una gl 350 cdi è più agile di una ml 350 cdi ma è agile per un semplice motivo : HA LA GUIDABILITA' DI UNA BERLINA TIPO C.
Io ho provato la 320 cdi sport con il cerchio da 20 per cui credo di aver provato il top però metto in evidenza questo:
- sterzo parametrico al top (non ho visto diff con il 530 active steering)
- coppia e motore da sinfonia musicale
- tenuta di strada eccezionale dato le 4 m
Ho provato una ML e devo dirti che l'ho trovata molto più goffa nella guidabilità della glk (prima di darmi la E 350 a poco meno di differenza mi avevano proposta una ML 350).
Invece sul fatto che la glk non è per famiglie numerose purtroppo bisogna ammetterlo perchè sia la vivibilità interna che il bagagliaio sono più da singles o al max due o tre persone.
Sarà anche che è una vita che ho auto di categoria E ma almeno io e la mai fam. non riusciremmo a starci dentro.